Smalti Essie Primavera 2018, collezione Bon Boy-age

Essie lancia Bob Boy-age, la nuova collezione di smalti 2018 ispirata ad una piacevole gita in barca in una giornata primaverile!

Essie Bon Boy-Age smalti primavera 2018

Il brand Essie, leader nel settore cosmetico dedicato agli smalti professionali, lancia una moderna ed elegante collezione primavera 2018, dedicata al mare, alle gite in barca e al relax.

La nuova nail collection Essie si chiama Bon Boy-Age: è composta da smalti unghie dai colori moderni e freschi, in sintonia con la bella stagione!

Essie smalti Bon Boy-Age
Smalti primavera 2018 Essie Bon Boy-Age – Credits: @cremepolishes

ESSIE BON BOY-AGE COLLEZIONE SMALTI PRIMAVERA 2018

Pensata per donne dinamiche, che amano il movimento e la vita all’aria aperta, la nuova collezione Bon Boy-Age Essie evoca la tipica atmosfera vacanziera, le gite in barca, la brezza marina che accarezza i capelli.

Il nail brand famosissimo in tutto il mondo ci conduce in una piacevole giornata in barca a vele spiegate lungo le coste: immaginiamoci per un attimo così, in totale relax e in piacevole compagnia del nostro amato.

Tonalità tipicamente marinare e rigorosamente pastello, compongono infatti la nuova collezione Bon Boy-Age Essie per la prossima stagione primaverile, che virano dal corallo al denim, dal verde acqua al delicato beige.

Bon Boy-Age Essie nail polish
Collezione smalti Essie Primavera 2018 – Credits: @mrose.nails

Un viaggio all’insegna del colore, dell’eleganza e dell’innata sobrietà che caratterizza il brand, dove l’indiscussa qualità degli smalti proposti ancora una volta è protagonista.

Texture coprenti e pigmentate, una rapida asciugatura e una resa cromatica indiscutibile data dall’intensità del colore già dalla prima applicazione. Cosa desiderare di più?

Bon Boy-Age smalti Essie
Smalti Essie Primavera 2018 – Credits: @essieyall

COLORAZIONI SMALTI ESSIE SPRING 2018

Essie propone, per la sua nuova collezione di smalti Bon Boy-Age, sei delicate e sfiziose tonalità pastello, dal gusto raffinato ed estremamente elegante.

Utilizzabili singolarmente o in combinazione per nail art in perfetto stile marinaro, tutte le nuance Essie primavera 2018 sono accomunate da raffinati finish cream e satin, entrambi adatti ad ogni occasione.

Ecco le shades proposte dal brand nel dettaglio:

  • Pass-port To Sail: delicato avorio sabbia dal finish satinato;
  • Anchor Down: blu denim a sottotono grigio;
  • Bob Boy-Age: verde menta dal finish cream;

Smalti unghie Essie Bon Boy-Age

  • Stripes & Sail: intenso verde teal dal finish cream;
  • Perfect Mate: pesca pastello dal finish cream;
  • At The Helm: arancio salmone dal finish cream.

smalti essie bon boy-age

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE BON BOY-AGE ESSIE E PREZZO

La splendida collezione Essie Bon Boy-Age sarà disponibile all’acquisto a breve presso le profumerie concessionarie del brand come Douglas, in questa pagina.

Il prezzo consigliato per ogni smalto è di 12,30 €.

Cosa ne pensate di questa nuova collezione di smalti Essie? Quale tonalità vi ha colpito maggiormente? Aspettiamo i vostri commenti!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

16 Comments

Leave a Reply
    • A parte Pass-port To Sail è Perfect Mate, gli altri mi piacciono. Però sì, credo tu abbia colto il punto: sono bei colori ma colori già visti e rivisti e classici. Nulla di nuovo.

Lascia un commento