Smalti Essie Resort: primavera 2013

smalti Essie Resort 2013

smalti Essie resort 2013Un’altra pioggia di colori pastello per le nostre unghie e per la primavera 2013 sono protagonisti della nuova collezione Resort 2013 di Essie.

Lo scorso anno la collezione Resort accostava ad un paio di colori pastello altrettanti colori intensi, con perlescenze e riflessi shimmer, quest’anno invece vediamo solo colori freschi che rispecchiano la stagione e ci lasciano già assaporare nuance estive, con tonalità che richiamano il mare, il gelato al pistacchio, ma anche le piante di lavanda e il corallo.

Come ogni mini collezione Essie, possiamo trovare gli smalti in full size, venduti singolarmente, ma anche in mini set con tutti e 4 i colori della limited edition.

Nella collezione di smalti primavera 2013 Essie Resort troveremo:
– 827 Come Here, corallo, immancabile in tutte le primavera estate che si rispettino;
– 828 Under Where?, lilla, a metà tra la lavanda e l’orchidea;
smalti essie resort 2013 827 vome here 828 under where?

– 829 First Timer, verde menta, fresco e frizzante;
– 830 In The Cab-Ana, la nuance cardine della Resort 2013, un azzurro acqua perfetto.
smalti essie resort 2013 829 first timer 830 in the cab-ana
smalti Essie Resort 2013

Probabilmente da Aprile 2013 la nuova collezione di smalti Essie Resort per la primavera 2013 sarà in vendita nei saloni autorizzati e presso tutte le profumerie Sephora con corner dedicato.
smalti Essie Resort 2013

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Smalti Faby Renaissance

Smalti Faby Renaissance: recensione e opinioni

Review -rossetti Icona Oro Collistar

Rossetti Icona Oro Collistar: recensione e swatches