Smalti Essie S’il Vous Play estate 2017

Si ispira alle tonalità pastello, la nuova collezione di smalti Essie per la bella stagione 2017: la linea S’il Vous Play!

smalti essie s'il vous play collection

Lasciatevi inebriare dalle dolci nuance della nuova linea di smalti Essie dedicata alla pasticceria francese, la collezione S’il Vous Play!

ESSIE SMALTI ESTATE 2017

Come molte di voi sapranno, Essie è un famosissimo brand di prodotti nail care, fondata a New York da Essie Weingarten, che ha vinto numerosi premi ed è presente in oltre 100 paesi, con un range di smalti che comprende più di 90 colorazioni.

Per il periodo estivo 2017 Essie propone una linea di smalti che mescola alla perfezione le nuance pastello, come il rosa, il celeste e il lilla, e le tonalità più intense e tipiche della stagione estiva, come arancio e corallo. Questo mix originale dà vita a manicure inedite, che creano contrasti di colore, sbarazzini e divertenti. 

smalti essie s'il vous play collection

SMALTI ESSIE S’IL VOUS PLAY

Gli smalti Essie della collezione S’il Vous Play si ispirano alle dolcissime golosità vendute nelle pasticcerie parigine più chic.

Anche i nomi dei vari smalti S’il Vous Play Essie richiamano i pasticcini francesi più amati: fondant, soufflè, eclair e tanto altro, per una manicure che fa venire l’acquolina in bocca!

Ecco nel dettaglio le sei colorazioni di Essie Nail Lacquer Summer 2017:

  • Sweet Soufflé, avorio perlato;
  • Baguette Me Not, glicine;

essie smalti estate 2017

  • Blue-la-la, azzurro pastello;
  • S’il Vous Play, rosa metallizzato;

smalti essie summer 2017

  • Fondant Of You, arancio chiaro;
  • Eclair My Love, corallo.

smalti estate 2017 essie

DATA DI USCITA COLLEZIONE ESSIE ESTATE 2017

La bellissima linea di smalti Essie S’il Vous Play sarà disponibile a breve nelle profumerie Douglas, Limoni e negli altri store rivenditori del brand, ad un prezzo consigliato di 12,30 euro a boccetta.

Vi piace questa dolcissima collezione di smalti? Qual è la vostra nuance preferita per la manicure estiva?


SEI ALLA RICERCA DELLE PIU’ SUCCULENTE NOVITA’ NAILS? ECCONE UN PAIO!

 

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Braccialini Glamour Collectio

Profumi Braccialini: la Glamour Collection!

Lollipops

Lollipops Italia: dove comprare e prodotti piu belli