Smalti estate 2013 Essie, Naughty Nautical

smalti essie Naughty Nautical

smalti essie Naughty NauticalNuance da viaggio in barca per la nuova collezione di smalti estate 2013 lanciata da Essie, dal nome Naughty Nautical.

Azzurro cielo, verde smeraldo come i mare della Sardegna, il lime dei cocktail del tardo pomeriggio, misti all’arancio corallo dei costumi e degli accessori, sono solo alcuni dei bellissimi colori della Naughty Nautical, che ci faranno venir voglia di partire e trascorrere le giornate al sole.

Sono 6 i colori di smalti estate 2013 firmati Essie, oltre a quelli della collezione Essie Neon, e come di consueto, sono disponibili sia full size che in set mini da 4, conveniente e pratico per avere più colori e non sprecare smalto.

Le tonalita della Naughty Nautical Essie sono:
Naughty Nautical, verde acqua shimmer;
The more the merrier, verde lime;
Sunday Funday, corallo acceso shimmer;
Full steam ahead, lilla;
The girls are out , fucsia brillante;
Rock the boat , azzurro tenue.
essie Naughty Nautical
smalti Naughty Nautical
smalti essie Naughty Nautical

Le brillanti e fresche colorazioni degli smalti estate 2013 Essie saranno disponibili da Giugno 2013 presso le profumerie e saloni autorizzati, e Sephora.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Matchpoint Catrice, trucco estate 2013

Blush Hussy Illamasqua

Blush Hussy Illamasqua, recensione