OPI Sheer Tints: smalti top coat effetto degrade

smalti opi sheer tints

Ancora news per la prossima stagione targate OPI che lancia una nuova mini collezione di smalti estate 2014 molto particolari, gli Sheer Tints per creare un effetto degrade unico!

Abbiamo di recente visto altre novità proposte dalla casa dedicata alle unghie per la primavera estate 2014, come la Brazil, ricca di toni caldi perfetti da sfoggiare sulla spiaggia, o la collaborazione lanciata questo Gennaio con Gwen Stefani, preziosa, aggressiva, glamour e originale.
opi sheer tints

Gli smalti Sheer Tints OPI sono dei top coat che, oltre ad avere dei magnifici colori, hanno una nuova formulazione by OPI che rende trasformabile lo smalto sottostante, per poter creare sfumature, geometrie e addirittura disegni usando due diversi colori sovrapponibili. Questi smalti sono una novità incredibile per nail art e manicure che non passeranno inosservate!

Gli smalti OPI Sheer Tints permettono di creare sulle unghie un effetto degradè straordinario.

Le nuance dei top coat OPI Sheer Tints sono 4, per metà vivacissime e frizzanti per il giorno e intense e profonde per gli outfit più dark o seriosi:
I’m Never Amberrassed, arancio acceso su base molto gialla;
Don’t Violet Me Down, colore ametista intensissimo e profondo;
Be Magentale With Me, fucsia acceso tendenzialmente fragola;
I Can Teal You Like Me, blu profondo effetto sheer luminoso.
OPI Sheer Tints

I 4 colori possono essere utilizzati da soli o sfumati tra loro, e saranno in vendita da Febbraio 2014 nelle profumerie Sephora e nei saloni autorizzati e negozi rivenditori del brand.

Siete pronte ad accogliere i nuovi smalti estate 2014? Vi incuriosiscono queste novità OPI? Date uno sguardo anche alla collezione Brazil qui e alla linea di Gwen Stefani.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

12 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Essence show your feet 2014

Essence Show Your Feet: novita 2014

urban decay naked 2104

Urban Decay: nuovi gloss, bb cream, cipria Naked