Smalti Estrosa per Natale

Smalti Estrosa Natale 2012A Natale le tonalità più classiche si vestono d’iridescenze luminose per rendere le mani protagoniste delle feste.

Estrosa ci propone degli smalti dai colori eleganti e raffinati, come la nuance Bianco Aria della linea smalti gel semipermanenti Estrosa.

E’ un bianco candido perfetto sia al naturale per un look total white, sia impreziosito da una french metalizzata rossa o dall’originale effetto flock velvet per una manicure più grintosa.

Facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, gli smalti gel semipermanenti Estrosa hanno la resistenza di un gel UV e durano fino a 3 settimane senza sbeccarsi.

Smalti Estrosa Natale 2012

Inoltre, grazie all’esclusivo Estrosa Deluxe Kit, sono comodamente applicabili e rimovibili da casa propria. Vi abbiamo già mostrato come è semplice realizzare l’applicazione degli smalti semipermanenti Estrosa con l’utilissimo kit basic.

Smalti Estrosa Natale 2012

Ma le novità Estrosa per il Natale 2012 non finiscono qui, glitter iridescenti accompagneranno le nostre giornate di festa, ideali per essere alla moda e avere delle unghie perfette durante le vacanze natalizie.

Emotion, Giada, Military, Purple Chic e Salvia: ecco le irresistibili tonalità della linea smalti gel semipermanenti glitter. Colori decisi per non passare inosservate, impreziositi dalla brillantezza di Iridescente Hypnotic – per un tocco glamour e scintillante – o dall’eleganza di Iridescente Oro, per esaltare la naturale femminilità del Rosso Ribes.

Smalti Estrosa glitter

Smalti Estrosa glitter

Smalti Estrosa glitter

Smalti Estrosa glitter

Smalti Estrosa glitter

Smalti Estrosa glitter

Scoprite il mondo degli smalti Estrosa sul sito web ufficiale.

Written by Erika Verzaro

Editor in chief – Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Acconciatura da giorno fai da te

Valeria Lukyanova: foto e video SENZA TRUCCO