Smalti Estrosa Seta: collezione autunno inverno 2016

Smalti Estrosa Seta

La nuova collezione Seta di Estrosa prende ispirazione dall’eleganza e dallo stile degli anni ’30: una linea di smalti gel semipermanenti dalle nuance chic e raffinate, ideali per l’autunno inverno 2016.

COLLEZIONE ESTROSA SETA

Per la stagione AI 2016 Estrosa propone quattro smalti nel formato da 14 ml: Cherry Lips, Orange Silk, Skin, e Soft Tulle. Colori unici e di classe dall’inimitabile effetto seta per unghie lucenti e brillanti. Si tratta di prodotti che offrono la qualità di un marchio professionale unita alla praticità di utilizzo che permette anche alle persone meno esperte di realizzare manicure perfette.

Gli smalti gel semipermanenti Estrosa sono la soluzione ideale per chi desidera unghie sempre curate. Infatti hanno la resistenza di un gel UV e durano fino a 3 settimane senza sbeccarsi.

Smalti Estrosa Seta

COLORI SMALTI GEL SEMIPERMANENTI ESTROSA SETA

Nella collezione Seta troviamo una varietà di colori glamour adatti a tutte le esigenze, per chi desidera creare un look nude o per chi adora colori accesi. Vi presentiamo i 4 smalti della nuova collezione che si uniscono alle altre 94 nuance che compongono la gamma dei gel semipermanenti Estrosa.

  • Skin: smalto rosa nude tendente al beige, perfetto per chi desidera una manicure semplice e molto curata. Adatto anche per le spose o per chi è alle prime armi con la stesura degli smalti semipermanenti.

Smalti gel semipermanenti Estrosa Seta rosa

  • Soft tulle: smalto lilla tenue, un colore molto delicato di grande tendenza per questa stagione. Una tonalità vintage che non passa mai di moda.

Smalti gel semipermanenti Estrosa Seta lilla

  • Cherry lips: color ciliegia, una tonalità intensa e vibrante. Questo smalto si sposa benissimo con tutti gli outfit autunnali ed invernali.

Smalto Estrosa Seta rosso

  • Orange silk: smalto arancione che vira dal mattone al ruggine. Un colore brillante e vivace, le unghie acquistano personalità e non passano inosservate. Perfetto per chi ama stare al centro dell’attenzione.

Smalto Estrosa Seta arancione

APPLICAZIONE SMALTI GEL SEMIPERMANENTI ESTROSA

Come si utilizzano? Gli smalti gel semipermanenti Estrosa si applicano in 3 semplici step. Prima si stende la base smalto Gel Estrosa, poi lo smalto Estrosa Seta scelto e quindi il top coat lucidante gel Estrosa. Ad ogni passaggio si realizza la polimerizzare in Lampada UV per 180 secondi, oppure con Lampada LED 40 Watt per 20 secondi.

Estrosa garantisce un risultato impeccabile determinato dalla formulazione degli smalti e dalla loro texture morbida e vellutata che aiuta la stesura del colore. Tutti gli smalti gel semipermanenti dell’Azienda Estrosa sono acid-free, senza toluene, senza formaldeide, senza dbp.

L’elevata qualità delle formulazioni, il continuo processo di ricerca ed innovazione hanno portato Estrosa ad essere uno dei marchi di riferimento nel panorama attuale della Nail Art in Italia e l’alleato ideale per la bellezza e la cura delle mani di ogni donna!

DOVE ACQUISTARE GLI SMALTI ESTROSA AUTUNNO INVERNO 2016

Gli smalti gel semipermanenti Estrosa della collezione Seta sono già in vendita al prezzo di 21,96 euro cadauno sullo store online www.estetista-shop.it e in tutti i negozi rivenditori del brand. Per conoscere il mondo Estrosa vi invitiamo a visitare il sito web www.estrosa.it dove è possibile individuare il punto vendita più vicino grazie al comodo store locator.

Qual è il colore della collezione Seta Estrosa che più vi incuriosisce? Avete mai provato gli smalti Estrosa? Fateci sapere tutto lasciando un commento!


SCOPRI IL MONDO ESTROSA, GUARDA ANCHE

Scritto da Valentina Zamboni

Foto del profilo di Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

11 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Dior Moda primavera estate 2017

Christian Dior abbigliamento P/E 2017: Foto collezione

Borse Armani primavera estate 2017

Borse Armani primavera estate 2017: foto collezione