Nuovi Smalti Faby Nature e Base con ingredienti BIO

La generosa armonia di colori regalata da Madre Terra caratterizza la nuova imperdibile linea di smalti Faby Nature.

Una collezione speciale rispettosa dell’ambiente e della persona che propone sei smalti colorati e una base naturale ottenuti dalla lavorazione di ingredienti BIO -certificati di origine vegetale.

I nuovi colori vanno ad arricchire la gamma Faby Nature che è stata lanciata tre anni fa suscitando fin da subito grandissimo interesse da parte del pubblico e anche dei media.

FABY NATURE, NUOVI SMALTI CON INGREDIENTI BIO

Amare la Terra, sentirne la forza e la sua essenza: la nuova linea Faby Nature 2017 si ispira alla natura più pura e ai suoi preziosi frutti, ricchi di proprietà e nuance mozzafiato.

Smalti Faby Nature

La nuova collezione Faby Nature ricerca il bello attraverso la natura: le tinte forti di frutta e verdura assicurano una manicure strepitosa caratterizzata da un invitante gioco di contrasti.

Abbiamo scoperto la preziosa tavolozza di smalti naturali Faby al Cosmoprof e siamo rimaste affascinate da questi esclusivi smalti dal cuore green, presentati in uno stand incredibile, ricco di verdure, frutta e semi di ogni colore dell’arcobaleno.

verdura smalti Faby Nature

Smalti Faby Nature

smalti Faby nature

smalti Faby ingredienti naturali

SMALTI COLORATI FABY NATURE

Preziosi omaggi a madre natura e alla sua forza creatrice: i nuovi nail Lacquer Faby Nature sono dedicati alle donne che vogliono esaltare la loro femminilità e la loro bellezza in piena sintonia con il mondo.

Smalti Faby con ingredienti naturali

La formula esclusiva degli smalti Faby Nature è delicata, in pieno rispetto del benessere della persona e dell’ambiente che ci circonda.

La preziosa ricetta della gamma Nature Faby è realizzata con ingredienti BIO-certificati di origine vegetale, ottenuti dalla lavorazione di Pasta di Legno, Cotone, Mais, Manioca e altre materie prime vegetali non provenienti dal petrolio.

Gli smalti Faby Nature inoltre non contengono sostanze aggressive, tossiche o solventi irritanti. Ma anzi, tutti i solventi inseriti all’interno della formulazione sono rigorosamente Cruelty Free.

smalti Nature Faby

Faby Nature

L’innovativa tecnologia utilizzata per la realizzazione dei nuovi Nail Lacquer Faby Nature permette a questi smalti di essere stesi in modo semplice e uniforme, garantendo ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e tempi di asciugatura rapidi. Un sogno!

COLORI SMALTI FABY NATURE

La collezione Faby Nature richiama le tonalità più vibranti e profonde dei frutti della Terra. Una sinfonia di sfumature intense che inebriano i sensi: dal rosso speziato al color cannella, passando per i toni più intensi e decisi del verde bosco e del pepe nero. Non mancano le nuance violacee, come il rosa orchidea spento e il super attuale color melanzana.

Vediamo tutte le tonalità nel dettaglio:

  • Cinnamon, color cannella dalla preziosa energia cromatica;

smalto cinnamon faby

  • Mother Nature, verde bosco vibrante ispirato alla semplicità e all’intensità della natura;

smalto faby mother nature

  • Orchid, rosa orchidea profondo e sensuale, emblema della passione e dell’eleganza femminile;

smalto faby orchid

  • Black Pepper, nero intenso e speziato con un tocco di blu;

smalto black pepper faby

  • Faby Juice, smalto rosso piccante come l’essenza vitale della Terra;

smalto faby juice

  • Must, intenso melanzana, colore intimo che richiama l’estasi e il mistero.

smalto must faby

SWATCHES SMALTI FABY NATURE

L’estrema bellezza di questi smalti si può notare dagli swatches. A differenza di quello che si potrebbe pensare, pur contenendo ingredienti naturali, non perdono in performance. Infatti sono tutti colori pieni, super coprenti fin dalla prima passata e brillanti.

Appena si stende il colore sull’unghia, lo smalto diventa subito uniforme, non lascia striature o piccoli segni. In più l’asciugatura è super rapida. Non si può chiedere di meglio! Nella foto vedete il risultato con una doppia applicazione, senza top coat. La lucentezza e la pienezza del colore sono sorprendenti.

swatches smalti Faby Nature

FABY B-BASE NATURE

Energia vitaminica dalla natura per la bellezza delle unghie: ecco la nuovissima base unghie trasparente B-Base Faby Nature.

La B-Base Nature è un vero e proprio nettare per unghie, racchiuso in una rivoluzionaria formula con ingredienti vegetali bio-certificati. Questo prodotto innovativo permette alle unghie di rigenerarsi, ne migliora la flessibilità e, formando un film protettivo e impermeabile, le preserva dalle rotture.

Base Faby Nature

Base smalti Faby Nature

Il cocktail green bio certificato di Faby B-Base Nature è inoltre in grado di creare un forte legame fra la lamina ungueale e lo smalto, semplificandone l’applicazione e garantendo uniformità al colore, una perfetta adesione, una miglior tenuta e un finish ultra brillante. Insomma l’alleato perfetto dei nuovi smalti FabyNature!

La nuova base unghie naturale Faby è caratterizzata da un’armoniosa sinergia di ingredienti di origine vegetale: la sua formula è infatti arricchita di resina di Pistacia, dalle naturali proprietà rinforzanti e protettive.

Anche, i solventi, rigorosamente naturali, aumentano la bio-performance del prodotto mentre lo speciale cocktail green, composto da un super concentrato di vitamine, sali minerali, nutrienti e antiossidanti ricavati dai principi attivi di Spinaci, Avocado e The Verde, contribuisce a preservare la bellezza e l’integrità della struttura delle unghie.

Faby Nature

smalti Faby Nature

L’applicazione quotidiana di B-Base Nature, a completare il trattamento manicure, protegge e rigenera visibilmente le unghie, donando loro un aspetto sano e curato.

Come utilizzare la B-Base Nature Faby? L’expertise del nail brand italiano consiglia di applicare uno strato sottile di B-Base Nature sull’unghia pulita, prima dello smalto. Per una manicure ancora più naturale e green si suggerisce di utilizzare questa base in combinazione con gli smalti colorati della linea Nature Faby.

DOVE ACQUISTARE GLI SMALTI FABY E PREZZO

La nuova collezione di smalti Faby Nature sarà in vendita da fine Aprile 2017 nelle migliori profumerie, ma anche nei centri estetici e nei saloni di bellezza. Il costo è di 17 euro per smalto. La collezione sarà disponibile anche sul sito web www.fabyboutique.com.

Vi piacciono i nuovi smalti Faby? Quale colore vi attira di più? Aspettiamo le vostre opinioni!

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Ventiquattrenne friulana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento