Smalti Feel the Vibe Orly review

Orly feel the vibeL’estate è alle porte, ma chi come me non sa aspettare può sempre decidere di anticiparla almeno sulle unghie! Colori vibranti, caldi, intensi … in poche parole, gli smalti Feel the Vibe di Orly!

Grazie ai fantastici smalti neon della collezione estiva di Orly sembrerà già Agosto! La linea di smalti Orly Feel the Vibe è composta da sei nuove tonalità che gridano energia e che è un grande piacere per me presentarvi in questa review.

I colori sono:

BEACH CRUISER: un rosa corallo fluo di consistenza leggera, coprente e vivace, per chi ama i toni fluo questo è il vero must.

DAY GLOW: un bianco con leggera iridescenza di consistenza classica, coprente e brillante, perfetto anche per la French. SKINNY DIP: un blu marino intenso di consistenza leggera, fluo deciso e vivace, indossandolo sembra davvero di tuffarsi nell’oceano.

MELT YOUR POPSICLE: un arancione fluo di consistenza leggera con il classico effetto “ evidenziatore”, in grado di regalare allegria al primo sguardo.

GLOWSTICK: un giallo limone acido di consistenza leggera per il massimo effetto fluo, pigmenti brillanti e vibranti, impossibile non notarlo.

AFTER PARTY: un nero infuso di minuscoli glitter turchesi, di consistenza classica, molto brillante ed originale, elegante, ma certamente non classico: con questo smalto anche il nero si trasforma in luce. Orly Feel the Vibe review L’effetto neon e la luminosità al buio potete vederla dagli swatches!

Orly feel the vibe PACKAGING Gli smalti della collezione Feel the vibe Orly si presentano in un inconfondibile e praticissimo packaging, con flacone di vetro pregiato e pluripremiato tappo in gomma rigida Gripper Cap, comodissimo ed anti-scivolo. Vantaggiosissimo formato da 18 ml, una vera chicca al prezzo consigliato di 16 Euro.

Orly feel the vibe

Orly feel the vibe

Orly feel the vibe

CARATTERISTICHE

In questa review ho potuto notare come i Feel the vibe siano smalti con una composizione differente rispetto a quelli delle altre collezioni: sono fluo con pigmenti molto forti ed hanno una consistenza leggerissima. Sono coprenti già con una sola passata, ma si consigliano tre strati leggerissimi per una migliore resistenza, inoltre hanno una rapida asciugatura. Senza top coat la durata arriva a 3 giorni, con top coat anche fino a 6 giorni.

Orly feel the vibe Orly Feel the Vibe review APPLICAZIONE

Prima dell’applicazione consiglio sempre una buona base, ma uno dei punti forti degli smalti Orly è l’ inci: non contengono nè formaldeide, nè DBP, nè toluene! Gli smalti Orly Feel the Vibe si applicano come tutti gli altri smalti e, grazie al loro praticissimo tappo, sarà facile evitare sbavature, inoltre il pennellino sottile favorisce la massima precisione della stesura.

CONSIDERAZIONI PERSONALI

Ritengo gli smalti Orly degli ottimi prodotti e la collezione Feel the Vibe ne è uno dei fiori all’occhiello, i colori sono eccezionali e, se come me siete rimaste spesso deluse dalla scarsa consistenza dei fluo, questa volta avrete di che stupirvi! Orly Feel the Vibe review Se volete sapere qualcosa in più sulla collezione Feel the Vibe di Orly potete leggere questo articolo. Con Orly il fluo è coprente e grida energia! Ecco dove acquistare gli smalti Orly.

SCHEDA PRODOTTO
NomeFeel the Vibe
MarcaOrly
Prezzo16 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiQualità, pigmentazione e consistenza
SvantaggiNon presenti
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità10
Prezzo9
Qualità / Prezzo10
Efficacia10
Packaging10
Voto complessivo10

Nail Artist - E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

10 Commenti

Lascia un commento
  1. ma com’è il nero?? al buio si vede? uno smalto neon nero credo di non averlo mai visto! :) bellissimi comunque! e poi Orly ha un inci completamente naturale!

Lascia un commento

Paris Palette di Sigma, la nuova palette make up

Matita Design Collistar: matite per occhi e labbra