Smalti Floral Nails Inc: glitter con fiori primavera estate

nails inc collezione floral 2014

La Nail Art per la prossima primavera estate si arricchisce di glitter floreali grazie alla nuova collezione Nails Inc. London e la collezione Floral.

Nails Inc. è un brand che propone smalti e accessori per Nail Art sempre nuovi e originali che abbiamo conosciuto a fondo durante il Cosmoprof, celebre per aver lanciato i cofanetti Leather & Skulls con le borchie a forma di teschio o collezioni ispirate ai gelati con un packaging particolare.

Per la primavera estate 2014 invece arrivano i glitter floreali, la collezione Floral prevede infatti cinque diversi smalti con dei glitter particolari, non i classici top coat per far scintillare uno smalto un pò “triste”, ma veri e propri glitter a forma di fiore.
Smalti Floral Nails Inc
Smalti Floral Nails Inc

Sarà davvero un gioco da ragazzi creare Nail Art ad effetto con questi nuovi smalti e senza dubbio perfetti per le stagioni calde in cui le unghie si accendono di colore e brillio. Il risultato dello smalto sulle unghie è davvero incredibile!
Smalti Floral Nails Inc
Smalti Floral Nails Inc

Le nuove nuance degli smalti Nails Inc. con fiori in glitter sono cinque e sono tutte con un colore dominante, ma sempre multi color di fondo:
Street Mews, una base di glitter tra il color pesca e lo champagne, arricchito di fiori in diverse sfumature di azzurro;
smalto Street Mews nails inc

Daisy Lane, fondo glitter panna e rosa con macchie di fiori rosso acceso;
smalto Daisy Lane nails inc

Queensgate, uno pioggia di glitter blu con fiori lilla;
smalto Queensgate nails inc

Richmond Gardens, un mix di verde menta, verde acido e verde acqua;
smalto Richmond Gardens nails inc

Chelsea Enbankment Gardens, glitter panna, beige, rosa chiaro misti al giallino e all’azzurro.
smalto Chelsea Enbankment Gardens nails inc

Sono ideali per manicure e nail art super colorate, primaverili ed estive! Tutti gli smalti della collezione Floral Nails Inc si contraddistinguono per le decorazioni floreali impresse anche sul tappo della boccettina, che sarà venduta al prezzo di 12£.

I nuovi smalti Floral Nails Inc sono in pre ordine sul sito ufficiale del brand e arriveranno presto da Sephora che è il rivenditore più facile da reperire per noi in Italia. Vi piacciono questi nuovi smalti?

Scoprite insieme a noi la nuova tendenza unghie con i tatuaggi per cuticole di Ciatè.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

deborah smalti gel effect

Smalti Gel Effect Deborah: smalto gel senza lampada

Sfilata Remix Vogue Talents 2014

Sfilata Remix Vogue Talents 2014