Smalti Galaxy FX Orly, swatches e recensione

Smalti Orly Galaxy FX

Dopo l’anteprima della nuova collezione di smalti Galaxy FX Orly, oggi vi presentiamo la recensione e gli swatches per vedere da vicino tutti questi favolosi colori.

2014 Odissea nello spazio… un’odissea di grande stile con gli smalti Orly! Una vera manicure spaziale effetto galassia con sei magnifici colori in edizione limitata.

Tutti i colori sono stati concepiti a partire da due basi, una Black Space (nero) e l’altra Milky white (bianco lattiginoso) ed ogni smalto è arricchito da glitter di diverse forme e diverse dimensioni per un finish multidimensionale unico!

Scopriamoli più da vicino:
Star Trooper, come se lo spazio fosse una distesa di caramello piena di stelle, elegantissimo!
orly galaxy fx Star Trooper

Starburst, su un bianco lattiginoso piovono glitter arancioni, rossi, bianchi ed oro è una pietra di un altro pianeta.
orly fx Starburst

Intergalactic Space, lo spazio diventa chic con fondo viola e glitter multidimensionali!
orly galaxy fx Intergalactic Space

Black Hole, lo spazio più nero s’illumina con glitter rossi, bianchi, blu …come se fossero luci di un’astronave.
orly galaxy fx Black Hole

Gravity Bound, la bellezza suprema della galassia in uno smalto… hanno catturato ogni sfumatura del blu e del viola, hanno ricreato stelle e luce in boccetta.
orly galaxy fx Gravity Bound

Milky Way, romantico quasi vintage, uno spazio tenue con arancio, azzurro, giallo. Una galassia dipinta con i pastelli.
orly galaxy fx Milky Way

APPLICAZIONE E RIMOZIONE
Tutti gli smalti Galaxy FX Orly sono modulabili, ovvero potete scegliere se avere una massima coprenza, facendo due passate o un effetto “milk” con una sola passata.

La loro consistenza è leggermente “collosa” a causa dell’elevata presenza di glitter, quindi richiedono una particolare attenzione nella stesura, ma nulla di complicato.

Il mio consiglio è di scaricare bene il pennello, partire dalla base delle nostre unghie e strisciare bene il colore verso l’alto.
galaxy fx orly

Per un risultato perfetto, evitate di riempire troppo il serbatoio del pennello e preferite due passate leggere piuttosto che una sola abbondante.

Nonostante la presenza di tantissimi glitter non ho avuto difficoltà nella rimozione, basta tenere il dischetto di cotone imbevuto di solvente sopra l’unghia per qualche minuto e poi procedere.

OPINIONI PERSONALI
In una parola: magnifici! Un mix di colori davvero particolarissimi e molto originali.

Ogni smalto Orly Galaxy Fx crea davvero una galassia e la presenza di glitter di varie misure crea un effetto tridimensionale molto realistico.

Inutile dirvi che Gravity Bound mi ha trafitto il cuore, è un blu davvero sensazionale ma questa collezione è talmente bella e particolare che non riesco ad eleggere un mio preferito.
galaxy fx orly smalti

Anche questa volta Orly supera di gran lunga ogni aspettativa, quando credo che abbiamo realizzato la collezione migliore in assoluto sono subito pronti a smentirmi creandone un’altra ancora più bella.

Non posso che consigliarvi di fare in fretta ad accaparrarvi questi gioielli spaziali!
galaxy fx smalti  orly

Vi ricordo che gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, sono 3-Free: non contengono formaldeide, DBP e toluene.

Tutti i prodotti per la cura delle unghie e le collezioni Orly sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso gli Orly VIP Center, i Ladybird Nail STORE, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa. Per trovare il punto vendita più vicino, consultate lo store locator.

È disponibile anche lo Shop Online Orly, dove è possibile acquistare tutti gli smalti, le collezioni ed i trattamenti Orly. Fatemi sapere le vostre opinioni e quale colore preferite della collezione di smalti Galaxy FX Orly!

Nail Artist – E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Treccia in due versioni

Treccia due in uno: semplice o eccentrica

Tarte make up primavera 2014

Tarte Cosmetics: make up primavera 2014