Deborah pensa doppio e assieme al lancio della linea low cost Debby GelPLAY lancia un’altra linea di smalti in gel, i Gel Effect in 23 colorazioni.
Il 2014 è all’insegna delle novità effetto gel, perché sono sempre di più le donne stufe di andare dall’estetista per ottenere una manicure d’effetto e duratura. Quindi molte aziende cosmetiche si sono impegnate per proporre un prodotto che potesse dare una resa quanto più simile all’effetto dello smalto in gel tenuto sotto la lampada UV, ma senza bisogno delle lampade e in una sola passata da fare a casa.
Oltre agli smalti Gel Deborah e ai GelPLAY di Debby in commercio troviamo già da un pò gli smalti effetto gel di Collistar, i Pupa Gel e la collezione Gel Vernis Couture di Dior che arriverà ad Aprile 2014.
La nuova texture dei Gel Effect Deborah dona un colore pieno e ultra brillante proprio come quello ottenuto con gli smalti in gel usati nei centri estetici e grazie al nuovo maxi pennello, più largo, con una sola passata avremo coperto l’intera superficie dell’unghia.
I Gel Effect hanno sono molto più densi degli smalti classici e in questo modo anche le imperfezioni dell’unghia, verranno uniformate.
Tra le nuove 23 nuance di Deborah troviamo una vasta gamma di nude per essere sobrie e sofisticate, rossi intensi per essere passionali e tantissimi colori pop per l’estate oltre a numerosi colori intensi e scuri per chi preferisce toni più importanti.
Deborah con questa linea lancia anche il top coat Plumping Effect per massimizzare volume e brillantezza dello smalto Gel Effect rendendolo più resistente alle scheggiature; applicato 2 volte a settimana ravviva il colore e lo rende più duraturo.
I nuovi smalti Gel Effect di Deborah da fine Marzo 2014 arriveranno in tutte le profumerie al prezzo di 6,65 Euro.
Cosa ne pensate degli smalti effetto Gel? Ritenete che siano davvero una utile alternativa alla manicure dei centri estetici con smalti gel e semipermenenti?