Smalti Gel Effect Deborah: smalto gel senza lampada

deborah smalti gel effect

Deborah pensa doppio e assieme al lancio della linea low cost Debby GelPLAY lancia un’altra linea di smalti in gel, i Gel Effect in 23 colorazioni.

Il 2014 è all’insegna delle novità effetto gel, perché sono sempre di più le donne stufe di andare dall’estetista per ottenere una manicure d’effetto e duratura. Quindi molte aziende cosmetiche si sono impegnate per proporre un prodotto che potesse dare una resa quanto più simile all’effetto dello smalto in gel tenuto sotto la lampada UV, ma senza bisogno delle lampade e in una sola passata da fare a casa.deborah smalti gel effect

deborah smalti gel effect

Oltre agli smalti Gel Deborah e ai GelPLAY di Debby in commercio troviamo già da un pò gli smalti effetto gel di Collistar, i Pupa Gel e la collezione Gel Vernis Couture di Dior che arriverà ad Aprile 2014.

La nuova texture dei Gel Effect Deborah dona un colore pieno e ultra brillante proprio come quello ottenuto con gli smalti in gel usati nei centri estetici e grazie al nuovo maxi pennello, più largo, con una sola passata avremo coperto l’intera superficie dell’unghia.

I Gel Effect hanno sono molto più densi degli smalti classici e in questo modo anche le imperfezioni dell’unghia, verranno uniformate.

Tra le nuove 23 nuance di Deborah troviamo una vasta gamma di nude per essere sobrie e sofisticate, rossi intensi per essere passionali e tantissimi colori pop per l’estate oltre a numerosi colori intensi e scuri per chi preferisce toni più importanti.Smalti Gel Deborah Smalti Gel Deborah deborah smalti gel effect deborah smalti gel effect deborah smalti gel effect deborah smalti gel effect deborah smalti gel effect deborah smalti gel effect

Deborah con questa linea lancia anche il top coat Plumping Effect per massimizzare volume e brillantezza dello smalto Gel Effect rendendolo più resistente alle scheggiature; applicato 2 volte a settimana ravviva il colore e lo rende più duraturo.deborah smalti gel effect

I nuovi smalti Gel Effect di Deborah da fine Marzo 2014 arriveranno in tutte le profumerie al prezzo di 6,65 Euro.

Cosa ne pensate degli smalti effetto Gel? Ritenete che siano davvero una utile alternativa alla manicure dei centri estetici con smalti gel e semipermenenti?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

14 Commenti

Lascia un commento
  1. a me piacciono moltissimo i pupa gel anche se devo dire la verità, quando si arriva a metà bottiglietta lo smalto diventa troppo denso, forse anche perchè la quantità di smalto è inferiore, questi dovrebbero essere meglio comunque voglio provarli e vedere

Lascia un commento

smashbox santigolden age

Smashbox Santigolden Age: collezione make up estate 2014

nails inc collezione floral 2014

Smalti Floral Nails Inc: glitter con fiori primavera estate