Smalti glitter Orly Flash Glam FX: review

Smalti glitterNon c’è dubbio la tendenza inverno 2012 – 2013 è glitter!

Smalti, ombretti o rossetti la parola d’ordine è solo una, scintillio, e tra tutti gli smalti glitter che sono stati proposti, certamente la collezione più completa e la più richiesta è quella di Orly, la Flash glam FX che vi abbiamo presentato in questo articolo.

Oggi voglio recensire l’intera collezione di smalti Flash Glam Fx di Orly per voi. Sono 22 smalti che con un tocco di magia trasformano ogni colore possibile in scintillio di luce glitterata per accontentare davvero tutti i gusti, si passa dall’argento, al blu, al verde fino ad arrivare all’inconsueto, ma straordinario glitter marrone…sono tutti da collezionare!

Un vero must have, una collezione ricercatissima diventata l’oggetto dei desideri per eccellenza di tutte le beauty addicted.

Purtroppo alcuni pezzi della collezione sono già sold out, ma era più che comprensibile visto la loro bellezza e originalità. Infatti non si tratta di classici smalti glitter, ognuno è molto particolare e permette di creare degli effetti davvero unici e incredibili sulle unghie, grazie alle diverse forme dei glitter e delle pagliuzze contenute.

Smalti Orly Flash Glam Fx

Orly Flash Glam

Orly Flash Glam

Vediamo nel dettaglio gli swatches dell’intera collezione di smalti realizzati usando come base il nero e come top coat gli smalti glitter Flash Glam Fx di Orly.
Sashay My Way, paillettes e micro pagliette dorate per un effetto sorprendente, una luce intensa e riflessi definiti… a tutto oro;

Smalti Orly Flash Glam Fx
Too Fab, paillettes oro decise e pronte ad illuminare qualsiasi Nail Art;

Smalti Orly Flash Glam Fx
Watch It Glitter, paillettes bronzo molto originali e luminose, si tratta di un bronzo chiaro davvero particolare;

Smalti Orly Flash Glam Fx
Right Amount of Evil, glitter arancio olografici con micro pagliette dorate, uno smalto grintoso ed originale;

Smalti Orly Flash Glam Fx
So Go-Diva, paillettes marroni incantevoli ed introvabili! Ideale su colori chiari a contrasto;

Smalti Orly Flash Glam Fx
R.I.P, paillettes arancio su sfondo nero, sicuramente uno smalto dark. E’ stupendo su colori sia chiari che scuri;

Smalti Orly Flash Glam Fx
Rockets Red Glare, favolosi glitter rossi. Il simbolo della Nail Art natalizia per eccellenza;

Smalti Orly Flash Glam Fx
Cupcakes and Unicorn, microglitter rosa misti a micro pagliette, uno smalto particolarissimo è ideale su ogni tipo di colore. Provatelo sul nero o sul marrone ve ne innamorerete;

Smalti Orly Flash Glam Fx
Embrace, paillettes rosa olografiche scintillanti ed eleganti, esuberanti quanto basta;

Smalti Orly Flash Glam Fx
Be brave, pagliette rosa olografiche e cangianti… una meraviglia!

Smalti Orly Flash Glam Fx
Ultraviolet,paillettes e micro glitter fucsia, un’esplosione di energia e luce.

Smalti Orly Flash Glam Fx
Ridicolously Regal, pailettes viola intenso, un colore davvero indimenticabile;

Smalti Orly Flash Glam Fx
Can’t Be Tamed, pailettes viola e micro glitter grigio, un colore molto ricercato ed affascinante;

Smalti Orly Flash Glam Fx
Atomic Splash, pailettes argento e nere, elegantissimo ed unico nel suo genere uno smalto perfetto per ogni tipo di Nail Art;

Smalti Orly Flash Glam Fx
Holy Holo!, pailettes argento un must per gli smalti glitter che non poteva mancare;

Smalti Orly Flash Glam Fx
It’s a meteor, pailettes argento, rosse e scaglie d’oro a dir poco straordinario, mai visto uno smalto così;

Smalti Orly Flash Glam Fx
Go Deeper, pailettes e microglitter ottanio a mio avviso il più bello di tutta la collezione Flash Glam Fx, la sua luce è davvero straordinaria;

Smalti Orly Flash Glam Fx
Sunglasses at Night, pagliette blu cangianti e multicolor..scintillio al massimo;

Smalti Orly Flash Glam Fx
Spazmatic, paillettes azzurre olografiche un colore di grande fascino;

Smalti Orly Flash Glam Fx
It’s electric, glitter e pagliette azzurro cielo, un colore magico ed una luce cristallina;

Smalti Orly Flash Glam Fx
Monster Mash, paillettes, pagliette e glitter verde chiaro, uno smalto deciso ed allegro ideale su colori scuri;

Smalti Orly Flash Glam Fx
Mermaid Tale, glitter verde bosco, uno smalto prezioso come il colore di uno smeraldo, luce e carisma in una boccettina;

Smalti Orly Flash Glam Fx
Liquid vinyl, nero lucidissimo ideale come base per ogni smalto glitter, il nero perfetto!

Smalti Orly Flash Glam Fx

PACKAGING
Anche la collezione Flash Glam FX ha il solito magnifico packaging di tutti gli smalti Orly, boccettina in vetro pregiato formato da 18 ml con il pratico e pluripremiato “tappo anti-scivolo” in gomma rigida per la stesura ottimale dello smalto. Questa volta cambia solo il colore del tappo da grigio diventa nero. Prezzo consigliato € 16,00.

Smalti glitter

CARATTERISTICHE
Il pennellino degli smalti Orly permette una facile applicazione del prodotto agevolando la stesura nel giro cuticole, è piccolo e preciso. La composizione degli smalti è densa per permettere una bilanciata diffusione dei glitter.

La loro principale caratteristica e la “modulabilità”, a seconda del numero di stesure gli smalti Flash Glam Fx saranno più o meno glitterati, possono esser usati da soli con 2 passate o come top coat su altri smalti, la loro durata è eccellente (più di una settimana), l’asciugatura non è molto rapida.

Tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, sono 3-Free: non contengono formaldeide, DBP e toluene.

Smalti Orly Flash Glam Fx

APPLICAZIONE
Brunella Russo, Orly Star Manicurist, suggerisce sempre uno strato di Orly Bonder Basecoat. Questo basecoat, top seller da moltissimi anni, favorisce l’adesione dello smalto e contiene estratti di caucciù per rendere il colore più flessibile agli urti, garantisce una massima resa del colore e della durata della manicure.

Inoltre, per una massima brillantezza, una asciugatura più rapida e la protezione del colore, stendete uno strato di Orly Polishield Topcoat “3 in 1”, innovativo top coat che combina le caratteristiche di 3 trattamenti in un unico prodotto.

Smalti Orly Flash Glam Fx

CONSIDERAZIONI PERSONALI
Come una gazza ladra se vedo qualcosa di sbrilluccicoso me ne innamoro e con questi 22 smalti Orly presentati con la collezione Flash Glam Fx è stato davvero amore a prima vista, ogni singolo glitter, ogni paglietta mi ha rapita, i colori sono accessi, brillanti e ricercati.. cosa volere di più?

Il glitter è protagonista indiscusso e nonostante la sua esplosione di luce resta elegante a volte addirittura discreto e Orly Flah Glam fx è una collezione perfetta sia per sfoggiare manicure glitterate durante le feste di Natale e Capodanno ma anche per stupire con tanti colori diversi durante tutto l’anno!

Smalti Orly Flash Glam Fx

Gli smalti glitter Orly Flash Glam FX potete acquistarli tramite lo STORE ONLINE al prezzo di 16,00 Euro. Affrettatevi stanno andando a ruba! ;) Quali sono i vostri colori preferiti?

SCHEDA PRODOTTO
NomeFlash Glam Fx
MarcaOrly
Prezzo16,00 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiElevata qualità, colori, INCI
SvantaggiTempi di asciugatura
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità10
Prezzo9
Qualità / Prezzo10
Efficacia10
Packaging10
Voto complessivo10

Nail Artist - E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

41 Comments

Leave a Reply
  1. che meraviglia degli occhi! bellissimi swatches, molto dettagliati, ottimo articolo per poter scegliere secondo i propri gusti. Difficile scegliere, anche perché sulle tue unghie tutto è assolutamente perfetto!Mi hanno colpito Cupcakes and Unicorn, So Go-Diva e devo almeno citare Monster Mash che è quello che ho. E che invidia per te che hai tutta la collezione! :D

  2. Mi piacciono tutti tranne quelli con le pagliette perchè si perdono un po’! Sono sempre stata attirata dai glitter, ma se penso alla fatica per toglierli ci rinuncio!

  3. secondo me tante persone dovrebbero fare caso all’inci degli smalti, orly ha davvero una formula priva di schifezze. Se guardiamo l’inci praticamente la maggior parte delle marche che si trovano in profumeria sarebbero da bocciare!

Lascia un commento

Shampoo secco Senz’Acqua Garnier Fructis Fresh: Review

The Naughty Christmas: vinci Jean Paul Gaultier