Smalti glitter Orly: i più richiesti

Smalti Orly Flash Glam Fx

Smalti Orly Flash Glam FxCronaca di un successo annunciato, la meravigliosa collezione di smalti glitter Orly Edizione Limitata Flash Glam FX che vi abbiamo presentato in questo articolo va davvero a ruba!

La settimana scorsa la Orly, sulla sua pagina facebook, ha svelato il nome dei tre smalti glitter” che ormai sono quasi sold out …incredibile ne restano davvero pochissimi.

E’ una collezione interamente dedicata ai glitter ed alle pagliette, una vera ed unica esplosione di luce sulle unghie composta da ben ventidue smalti.

I colori sono davvero tantissimi, ma quelli che sono diventati un vero e proprio must have sono tre: Too Fab, Ridicolous Regal e Be Brave ormai saranno in ben poche ad aggiudicarseli.

Vediamo meglio nel dettaglio i tre smalti più richiesti della collezione Orly Flash Glam Fx, dei quali anche noi ci siamo innamorate:

TOO FAB
Un meraviglioso smalto con paillettes d’oro, molto luminoso, elegantissimo e sicuramente adatto a questo periodo natalizio, ma anche per tutto il resto dell’anno.

Smalti Orly Flash Glam Fx

La stesura degli smalti glitter Orly è perfetta ed è ideale abbinato a qualunque smalto o anche indossato senza alcuna base colorata.

L’effetto è unico grazie alla sua modulabilità: sarete voi, infatti a scegliere quanti glitter applicare e con che intensità far risplendere di luce d’oro le vostre unghie.

Smalti Orly Flash Glam Fx

RIDICOLOUS REGAL
Un fantastico smalto con paillettes fucsia, riflessi rosa e viola che si alternano, molto chic ed originale sia steso su base colorata che lasciato su unghia naturale, anche questo smalto della collezione Flash Glam Fx è modulabile ed irresistibile quel tocco di femminilità in più abbinata alla grande moda dei glitter.

Smalti Orly Flash Glam Fx

Smalti Orly Flash Glam Fx

BE BRAVE
Una cascata di pagliuzze multicolr con base rosa che sfumano fino ad arrivare alle piccole luci dell’azzurro, uno smalto cangiate che sembrerà sempre unico grazie ai mille riflessi, anche esso modulabile e potrete abbinarlo con qualunque colore, addirittura potete osare sul rosso e sull’arancio un risultato davvero curioso ed un finish particolarissimo!

Smalti Orly Flash Glam Fx

Smalti Orly Flash Glam Fx

La qualità degli smalti Orly è ben conosciuta, grazie alla sua particolarissima formulazione ed al suo ottimo inci 3-Free: non contengono formaldeide, DBP e toluene.

Il prezzo degli smalti Orly Flash Glam Fx consigliato è Euro 16,00 per 18 ml. Sono in vendita tramite lo STORE ONLINE di Orly Italia.

Smalti Orly Flash Glam Fx

Ormai la caccia a queste tre meraviglie è aperta e tutte le ragazze sono sempre più agguerrite nella conquista di almeno uno dei tre smalti glitter Orly, quindi non mi resta che augurarvi in bocca al lupo nella ricerca degli ultimi pezzi ancora in circolazione!

Nail Artist – E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

21 Comments

Leave a Reply
  1. orly non fa solo smalti classici ma ha anche tanti altri prodotti di ottima qualità, lo dico per le professioniste del settore, io mi sto trovando benissimo! Guardate sul sito che si possono vedere tutti i prodotti! ;)

Lascia un commento

Fiocchi di neve: Nail art per Natale

Rossetti Shiseido Perfect Rouge: 15 nuove tonalità