Smalti glitter Pupa Diamond Dust: recensione, swatches

Smalti Pupa Diamond Dust

Si amano o si odiano e certamente non passano inosservati; c’è chi ne fa uso solo per le feste natalizie, chi in estate e chi, come me, durante tutto l’anno: parliamo di smalti glitterati!

Che siano protagonisti indiscussi sulle dieci dita o solo timidamente mostrati in una accent manicure, gli smalti con i glitter sono allegri, vivaci e stravaganti.

Rappresentano l’elemento glam di rottura che a mio avviso non deve mancare mai, se usati bene sono capaci di trasformare immediatamente qualsiasi look.

 

smalti glitter pupasmalti glitter pupa

Pupa lo sa ed ha realizzato per noi la collezione Diamond Dust, una linea tutta glitter e scintillii, scopriamola nel dettaglio.

SWATCHES SMALTI GLITTERATI PUPA

001 bianco dal leggero effetto olografico con glitter multicolor.pupa diamond dust bianco

002 delicatissimo color pesca con glitter multicolor.pupa diamond dust pesca

003 rosa fragola acceso e brillante quasi fucsia, glitter argento e viola.pupa diamond dust rosa fragola

004 blu intenso, sembra il colore dell’oceano, glitter blu, argento, verdi e viola.pupa diamond dust blu

005 verde smeraldo, un colore incantevole con glitter multi riflesso e cangianti oro, verdi, argento e blu l’effetto è quasi 3D.

pupa diamond dust verde

006 viola cangiante ricco di sfumature e riflessi, sembra una galassia luminosa ed iridescente, glitter multicolor effetto 3D con infinite variazione di colore.pupa diamond dust viola

CARATTERISTICHE SMALTI CON GLITTER

I Diamond Dust Pupa sono smalti effetto speciale dal finish glitterato multicolor.smalti pupa diamond dust

Come si usano? Devono essere applicati con una base e con un top coat (consiglio il top coat effetto gel Pupa per una maggior durata e lucentezza).

Il packaging è invariato, solita inconfondibile boccetta Pupa dal tappo specchiato. Il pennello è lo stesso dei Pupa effetto gel, grande e con taglio tondo comodissimo per una veloce applicazione, infatti copre l’unghia in una sola passata.Pupa Diamond Dust

CONSIDERAZIONI ED OPINIONI PERSONALI

Adoro questa collezione Pupa, i colori sono tutti molto belli, gli smalti hanno un’ottima durata e sono coprenti già in due stesure, cosa molto rara per questo tipo di finish.

Il numero 004 è decisamente il mio preferito, i suoi riflessi creano un effetto tridimensionale, adoro le sfumature cangianti… è davvero strepitoso, ma anche gli altri sono molto belli specialmente il blu ed il verde.

Gli smalti con glitter Pupa sono perfetti da abbinare tra di loro o anche sovrapposti. Per esempio nella foto che segue vedete una semplice idea nail art. Ho steso il viola su tutte le unghie e poi sull’indice ho applicato il rosa, sul medio il verde, sull’anulare il blu e sul mignolo il bianco… gli effetti sono davvero infiniti!

smalti glitter nail art

RIMOZIONE

Come si rimuovono questi smalti? Come per tutti gli smalti glitterati anche per questi ci vorrà un pochino di tempo in più nella rimozione, ma tenendo sull’unghia il dischetto di ovatta imbevuto di solvente per 5 minuti non avrete problemi a rimuoverlo. Se avete dubbi sul procedimento seguite la nostra guida su come togliere lo smalto glitterato.

Avete provato qualche smalto di questa bellissima collezione? Quali sono i vostri preferiti? Scoprite anche la nuova linea di smalti Jeans Pupa!

Nail Artist - E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

© Riproduzione riservata

20 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

acido ialuronico l'erbolario

L’Erbolario Acido Ialuronico: prodotti viso super idratanti

concorso l'erbolario goji

Concorso L’Erbolario “Goji, partenza, via!”