Smalti Gloss effetto Gel Collistar: recensione

Smalto Collistar Effetto Gloss

Smalti Gloss effetto Gel CollistarOggi vogliamo presentarvi la recensione e gli swatches dei nuovissimi smalti Gloss effetto Gel di Collistar lanciati in occasione del trentesimo compleanno del brand.

Si tratta di una linea di 37 mini-vernis Gloss Effetto Gel, 37 colori accesi e brillanti effetto 3D, unghie come gel ricche di luce e volume.

Collistar fa dello smalto un accessorio dove il colore non è solo un abbinamento, ma è lo specchio delle nostre emozioni. Gli smalti Collistar effetto Gel soddisfano davvero tutti i gusti con la loro vasta gamma di tonalità.

COLORAZIONI
La passione: Fuoco che brucia, cuore che batte le unghie si vestono di arancione, giallo e rosso.
-542 “Arancio Solare”, un arancione brillante e vivace, un colore pieno per chi vuole dichiarare tutta la sua energia.
Smalti Collistar

La femminilità: sensualità dirompente o morbida, avvolgente e tentatrice le unghie si vestono di magenta, fucsia, grigio e rosa.
– 577 ”Magenta tentatrice”, una tonalità effervescente e sensuale per chi sceglie la passione.
Gloss effetto Gel Collistar

– 550 ”Fucsia frivola”, un colore sbarazzino leggero da vera bambola.
Smalti Gloss effetto Gel

– 584 “Grigio rock”, un grigio tendente al verde deciso e strong, per chi vuole essere un po’ aggressiva, senza perdere la sua femminilità.
collistar smalti

Lo Charme: grazia e femminilità, eleganza e classe le unghie si vestono di colori romantici e tenui. Toni pastello dal bianco al glicine al rosa cipria.
– 531 “Verde incantata”, un verde romantico e delicato degno di una vera favola per chi decide di sognare anche ad occhi aperti.
collistar Gloss effetto Gel

– 559 “Glicine profumata”, una tonalità magica ed affascinante, per chi decide di contare sulla semplicità di un tono dolce.
Smalti Gloss effetto Gel Collistar

– 511 “Rosa Romantica”, un nude rosa discreto e chic, per chi si affida al classico e confortante nude senza rinunciare ad un effetto gloss.
Smalti Collistar

– 501 “bianco french”, un bianco gesso, come suggerisce il nome, perfetto per realizzare french, per chi desidera unghie impeccabili e femminili.
Smalti effetto Gel Collistar

Il gioco: ironia e scherzo per tutte le eterne fanciulle le unghie si vestono di colori vivaci e grintosi con effetti speciali camaleonte oppure con toni accesi e laccati.
– 522 “oro camaleonte”, un oro duo crome con mille sfumature tendenti al rosa ed al bronzo per la donna che vuole stupire con eleganza.
Smalti Gloss effetto Gel Collistar

– 571 ”Blu grintosa”, un blu inchiostro ironico ed irriverente per chi desidera unghie in primo piano senza esitazione alcuna.
Smalti Collistar

PACKAGING
La linea di smalti Gloss effetto Gel Collistar ha il classico elegante packaging di tutti i Collistar, boccettina in vetro con il loro elegantissimo tappo a cono, ma questa volta il formato è a portata di tutti, è di 6 ml per il prezzo di € 6,50.

CARATTERISTICHE ED APPLICAZIONE
Colore brillantissimi ed effetto gloss/gel garantiti dalla speciale tecnologia plumiping tridimensionale.

Il pennello medio grande degli smalti Collistar permette una buona precisione, concentrato con ben 350 setole ed arrotondato per garantire un prelievo ed un rilascio di prodotto ottimale. Tutti gli smalti Collistar sono privi di formaldeide, toluene, canfora e dbp.
Smalti Gloss effetto Gel Collistar

CONSIDERAZIONI PERSONALI
Promuovo con piacere la nuova collezione di smalti Collistar, l’effetto luce è degno del miglior top coat in circolazione, il finish è di grande impatto e l’effetto 3D è davvero ben visibile. Le colorazioni sono meravigliose, molto pigmentate e in così tante varianti da accontentare anche i gusti più esigenti; ottimi i tempi di asciugatura, buona la durata.

L’unico aspetto negativo, purtroppo, è che alcuni colori richiedono 2 passate per esser coprenti ed omogenei e non sono di facilissima stesura, ma basta avere un pochino di pazienza per dare due mani di colore ed il risultato è strepitoso!

Scoprite anche la nuova collezione make up di Collistar.

SCHEDA PRODOTTO
Nome Smalti Effetto Gloss
Marca Collistar
Prezzo 6,50 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggi Colori, effetto gloss, inci
Svantaggi Per alcuni colori occorrono due passate
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità 8
Prezzo 8
Qualità / Prezzo 8
Efficacia 8
Packaging 9
Voto complessivo 8

E voi, avete già provato i nuovi Smalti Gloss effetto Gel Collistar? Fateci sapere le vostre opinioni!

Nail Artist – E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

35 Comments

Leave a Reply
  1. io l’ho acquistato ieri da Limoni a 5.90 euro!ho preso il n° 552 geranio briosa..devo dire che mi piace molto,facile da stendere e il colore è bellissimo!sicuramente ne acquisterò altri di questa linea

Lascia un commento

Garnier Olia

Garnier Olia: nuova colorazione per capelli

Sweet Recipe di Etude House: make up e dolci