Smalti e Gloss Shu Uemura, estate 2013

gloss shu uemura estate 2013

Gloss Shu Uemura estate 2013Brillantezza, idratazione e un’ampia gamma di colori di gloss da far impazzire le amanti del genere, e se a produrli è una delle aziende top del settore cosmetico come Shu Uemura, allora diventa impossibile non concedersi un piccolo peccato di bellezza. Oltre ai gloss arrivano anche dei particolarissimi smalti Shu Uemura.

Ben 24 nuove tonalità di Gloss Shu Uemura per l’estate 2013, tutte fresche e frizzanti perfette per l’estate, in un packaging essenziale che lascia spazio alla qualità del prodotto senza perdersi in troppi “fronzoli” estetici.

L’immagine pubblicitaria della collezione è molto forte ed estiva, mettendo in evidenza i colori più d’impatto dell’intera linea di gloss Shu Uemura.

Un gran numero di gloss rosati, da quelli tendenti al nude, a quelli violacei, fino a i rosa shocking, perlati, shimmer e prugna; non mancano i viola intensi, i nude sui toni del marrone, e numerosi sono anche gli aranciati e i corallo.
Gloss Shu Uemura estate 2013
Gloss Shu Uemura estate 2013

Non ultimo in ordine di importanza è il gloss azzurro che molte case cosmetiche, come Shu Uemura, hanno deciso di proporre per le collezione estive, che aiuta a far apparire i denti più bianchi.Gloss Shu Uemura estate 2013

Oltre ai gloss, Shu Uemura propone 6 nuovi smalti Shu Uemura dai colori accesi e glitterati tra i quali troviamo: bianco ghiaccio, giallo limone, rosso fragola, verde acqua con glitter olografici multicolor, arancio e pesca chiarissimo.
smalti Shu Uemura estate 2013
smalti Shu Uemura

Shu Uemura metterà in vendita i suoi nuovi prodotti entro l’estate 2013, assieme alla nuova linea viso Ob for Shu Uemura. Cosa ne pensate dei nuovissimi gloss Shu Uemura e degli originali smalti?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

27 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

All About Orange Mac, trucco arancione

Talasso Scrub Oro Collistar: recensione e opinioni