Smalti Halloween China Glaze Apocalypse of Colours

china glaze apocalypse of colours

Una delle cose più semplici da decorare per la notte delle streghe sono le unghie e le aziende ci propongono sempre fantastici colori perfetti per il tema, come la collezione China Glaze Apocalypse of Colours.
Lo scorso anno avevamo viaggiato con le storie d’amore tra vampiri, fantasmi e mostri vari della serie limitata Monsters Ball, mentre quest’anno uno scenario apocalittico da vita ai colori della collezione Halloween 2014.

Se da un lato Opi vede Halloween come un’occasione per dare omaggio a dolci personaggi dei cartoon che hanno fatto la storia con i Peanuts, China Glaze resta tetra e si adegua ad un tema “terrificante”.
smalti china glaze apocalypse of coloursLa collezione di smalti Halloween China Glaze Apocalypse of Colours prevede 5 colori particolarissimi, ognuno con il suo abbinamento di glitter per effetti totalmente diversi in ogni sfaccettatura:

Rest In Pieces: già il nome è tutto un programma ma il colore è spettacolare, una pioggia di glitter di diverse dimensioni, dai fili alle scaglie, sui toni dell’oro intenso e multicolor;china glaze apocalypse of coloursBut Of Corpse: un rosso rosato che intende ricordare il colore degli organi con glitter neri al suo interno;smalti china glaze halloweenI Love Your Guts: letteralmente il nome dice “amo la tua panza” e lo smalto è di un marrone molto scuro tempestato di glitter bronzo;smalto halloween marrone china glazeGetting To Gnaw You: un insolito colore che evoea la lingua e le papille gustative, con un rosa carne di base con glitter multidmensione rossi e rosa;smalto rosa china glaze halloweenDon’t Let The Dead Bite: il classico verde che nei cartoni è simbolo delle cose puzzolenti, come colore di fondo, con tanti glitter verde scuro e nero.smalto halloween verde china glaze

Davvero originale nei colori e soprattutto nei nomi gli smalti China Glaze Apocalypse of Colours con i quali possiamo realizzare tantissime Nail Art e decorazioni.

Dai uno sguardo alle idee nail art per halloween per decorare le unghie durante la notte infestata!

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

catrice check tweed

Catrice Check e Tweed, collezione trucco dedicata al Tartan

Le Pandorine Borse autunno inverno 2014 2015

Le Pandorine borse autunno inverno 2014 2015: Foto, Prezzi