Smalti Illamasqua, autunno 2012

smalti Illamasqua autunno 2012Per portare un pò di colore anche in autunno, dove in genere non si vedono altro che colori spenti, Illamasqua ha deciso di creare una super colorata e fluo collezione di smalti, per uscire fuori dal coro.

Illamasqua ha introdotto il suo smalto per unghie con innovativo rivestimento in gomma l’anno scorso e questo autunno ha deciso di riproporlo in dieci colori molto pigmentati.

La nuova finitura è né lucida né interamente opaca: l’effetto gomma come rivestimento permette di avere una finitura glam nuova che non risulta nè troppo appariscente nè noiosa.

I colori scelti da Illamasqua sono intensi, accesi, forti e molto particolari, dotati di una elevatissima pigmentazione e finitura lucida.

Alcuni hanno delle tinte molto vivaci e chiare, altri, pur mantenendo l’intensità del colore, sono più scuri e quindi più in linea con i colori che di solito si vedono in autunno inverno.

In questo modo Illamasqua accontenta tutti i gusti! La cosa più particolare di questi smalti è il finish “gommoso”, definito cosi dalla stessa casa cosmetica.

I 10 colori di Smalti Illamasqua sono venduti al prezzo di 14$:
– Devotee, rosa caramella;
– Aorta, rosso scarlatto;
– Optimist, giallo caldo;
– Nurture, verde acceso;
– Kink, verde bottiglia;
– Serenity, turchese acceso;
– Prosperity, prugna intenso;
– Vice, rosso ciliegia intenso;
– Faux Pas, blu violaceo;
– Taint, marrone scuro.
Illamasqua Smalti autunno 2012
smalti Illamasqua autunno 2012smalti Illamasqua autunno 2012

Gli smalti Illamasqua per l’autunno 2012 sono disponibili in esclusiva per Sephora da adesso.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

MAC Prep + Prime Natural Radiance, primer illuminante

Palette Duochrome Neve Cosmetics: anteprima