Smalti Kiko effetto specchio, Mirror Nail Lacquer

Smalti Kiko Mirror

Kiko propone una nuova gamma di smalti per avere unghie dall’effetto specchiato, ricche di bagliori metallizzati. Sono i “Mirror Nail Lacquer” smalti effetto specchio, una edizione limitata che probabilmente andrà a ruba!

Gli smalti effetto specchiato non sono una novità assoluta, li avevamo già visti ad esempio con i Layla Mirror Effect oppure con gli Essie Mirror Metallics, però i nuovi smalti Kiko effetto specchio hanno un prezzo competitivo, soli 4,90 Euro, e sono disponibili in una ampia varietà di colori, ben 15 nuance.

Grazie alla presenza di micro perle d’alluminio dall’alto potere riflettente, creano sull’unghia una superficie a effetto metallizzato lucente. Dopo la stesura, la texture si asciuga rivelando un finish cromato e ultra luminoso, appunto ad “effetto specchiato”.

Le sofisticate tonalità oro, argento e rame s’ispirano ai metalli più preziosi, alternandosi a vibranti sfumature di blu, verde, rosso e viola.
Smalti Kiko Mirror
Smalti Kiko Mirror

Come gli altri smalti Kiko anche i Mirror Nail Lacquer sono formulati senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide.
Smalti Kiko Mirror

Vi piacciono gli smalti Kiko effetto specchio? Sono già in vendita sia nei negozi Kiko che nello store online!

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

© Riproduzione riservata

27 Commenti

Lascia un commento
  1. mmh non mi convincono molto…
    dopo la collezione con gli smalti olografici non mi convince più kiko con gli smalti…gli olografici sembravano cemento messo sulle unghie -.- oh era quello che ho comprato io diffettoso..davvero brutto!!
    rimango fedele ai classici smalti kiko

Lascia un commento

Analisi olfattiva dama con ermellino

Profumo e Arte: analisi olfattiva del quadro “La Dama con l’ermellino”

Make up Verde Smeraldo: tutorial