Smalti Kiko effetto specchio, Mirror Nail Lacquer

Smalti Kiko Mirror

Kiko propone una nuova gamma di smalti per avere unghie dall’effetto specchiato, ricche di bagliori metallizzati. Sono i “Mirror Nail Lacquer” smalti effetto specchio, una edizione limitata che probabilmente andrà a ruba!

Gli smalti effetto specchiato non sono una novità assoluta, li avevamo già visti ad esempio con i Layla Mirror Effect oppure con gli Essie Mirror Metallics, però i nuovi smalti Kiko effetto specchio hanno un prezzo competitivo, soli 4,90 Euro, e sono disponibili in una ampia varietà di colori, ben 15 nuance.

Grazie alla presenza di micro perle d’alluminio dall’alto potere riflettente, creano sull’unghia una superficie a effetto metallizzato lucente. Dopo la stesura, la texture si asciuga rivelando un finish cromato e ultra luminoso, appunto ad “effetto specchiato”.

Le sofisticate tonalità oro, argento e rame s’ispirano ai metalli più preziosi, alternandosi a vibranti sfumature di blu, verde, rosso e viola.
Smalti Kiko Mirror
Smalti Kiko Mirror

Come gli altri smalti Kiko anche i Mirror Nail Lacquer sono formulati senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide.
Smalti Kiko Mirror

Vi piacciono gli smalti Kiko effetto specchio? Sono già in vendita sia nei negozi Kiko che nello store online!

Written by Erika Verzaro

Editor in chief – Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

27 Comments

Leave a Reply
  1. mmh non mi convincono molto…
    dopo la collezione con gli smalti olografici non mi convince più kiko con gli smalti…gli olografici sembravano cemento messo sulle unghie -.- oh era quello che ho comprato io diffettoso..davvero brutto!!
    rimango fedele ai classici smalti kiko

Lascia un commento

Analisi olfattiva dama con ermellino

Profumo e Arte: analisi olfattiva del quadro “La Dama con l’ermellino”

Make up Verde Smeraldo: tutorial