Smalti Kiko Power Pro: Foto di tutti i colori

smalti kiko power pro nail lacquer

Kiko Milano inaugura una nuova era della manicure casalinga con i nuovi smalti Power Pro Nail Lacquer, dall’effetto professionale a lunga durata.

smalti kiko power pro nail lacquer

COLLEZIONE POWER PRO NAIL LACQUER KIKO

I Kiko Power Pro Nail Lacquer sono smalti dalla lucentezza unica declinati in 45 nuance con una speciale formulazione che garantisce un risultato professionale e duraturo fino a 7 giorni.

Advertisements

L’innovativo packaging dei nuovi smalti Kiko comprende un flacone in vetro trasparente, un’impugnatura ergonomica dell’applicatore facilita la presa ed un‘astina striata che rilascia solo la giusta quantità di prodotto, permettendo un’applicazione precisa e professionale. Inoltre, il pennello con 1000 setole dal taglio tondo segue perfettamente la forma dell’unghia, regalando una stesura senza imperfezioni.

NUOVI SMALTI KIKO: COME SI APPLICANO?

Come applicarli? Gli smalti Power Pro Kiko Milano seguono il rituale d’applicazione degli smalti tradizionali: innanzitutto è necessario stendere una base protettiva per l’unghia, poi si stenderanno due passate del colore scelto, per concludere con un top coat trasparente, che ne prolunga la durata e rendere il tutto ancor più brillante.

Il film omogeneo che si crea sull’unghia aderisce alla superficie senza formare striature, lasciando un colore pieno ed estremamente brillante dall’appeal professionale.

power pro nail lacquer kiko

FORMULAZIONE E CARATTERISTICHE SMALTI KIKO

La tenuta estrema è data dalla formula ricca di ingredienti che nutrono e rinforzano le unghie: si tratta di smalti 5-free, ossia formulati senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Resina Formaldeide e Formaldeide.

La texture dei nuovi smalti Power Pro Kiko ha un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo durante l’applicazione: ogni smalto è infatti calibrato con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti. Il risultato? Una manicure dell’effetto professionale duratura fino ad una settimana.

Inoltre, a differenza dei Perfect Gel Duo, i nuovi smalti Kiko entreranno a far parte della linea permanente del brand!

COLORAZIONI SMALTI KIKO POWER PRO

I Power Pro Nail Lacquer Kiko Milano si declinano in ben 45 tonalità: tantissime sfumature di colore per soddisfare qualsiasi gusto! Ecco tutte le foto nel dettaglio:
01 Trasparente;
02 Camelia;
03 Rosa Antico;

smalti kiko power pro
04 Sabbia Rosata;
05 Nocciola Chiaro;
06 Albicocca;

Advertisements

kiko smalti power pro
07 Pesca;
08 Papaya;
09 Geranio;

power pro nail lacquer kiko
10 Rosso Ibisco;
11 Rosa Fragola;
12 Fucsia;

Advertisements

smalti kiko power pro
13 Rosso;
14 Ciliegia;
15 Vino;

kiko smalti power pro
16 Rosa Baby;
17 Lilla;
18 Iris;

power pro nail lacquer kiko
19 Viola Fluorite;
20 Ciclamino;
21 Rubino;

smalti kiko power pro
22 Malva;
23 Peonia;
24 Magenta;

Advertisements

kiko smalti power pro
25 Azalea;
26 Beige Rosato;
27 Nude;

power pro nail lacquer kiko
28 Rosa Tea;
29 Grigio Rosato;
30 Taupe;

kiko smalti power pro

31 Giallo;
32 Verde lime;
33 Latte Menta;

smalti kiko power pro
34 Verde Smeraldo;
35 Verde Petrolio;
36 Acquamarina;

kiko smalti power pro
37 Oceano;
38 Blu Ottanio;
39 Blu Cobalto;

power pro nail lacquer kiko
40 Nero;
101 Bianco Latte;
102 Bianco French;

smalti kiko power pro
103 Rosa Nude;
104 Rosa Cipria;
105 Rosa.

kiko smalti power pro

Advertisements

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

Gli smalti professionali Kiko Power Pro Nail Lacquer sono già in vendita negli store e sul sito WEB online del brand al prezzo di 4,90 euro cadauno. Vi ricordiamo che questi smalti entreranno a far parte della collezione permanente della casa cosmetica milanese, per cui saranno facilmente reperibili senza rischio di sold out.

Per l’uscita della nuova gamma di smalti Kiko ci stupisce con una bellissima promozione, valida fino al 30 giugno 2015 sia online che nei negozi: acquistando tre smalti della linea Power Pro, il quarto è in regalo!

Cosa ne pensate? Avete già adocchiato i nuovi smalti Power Pro Kiko negli store? Quali sono le vostre nuance preferite?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

Advertisements

37 Commenti

Lascia un commento
  1. Sabato sono entrata in un negozio kiko ed è stata la prima cosa che ho visto … La consistenza non mi convince non mi da la sensazione di un effetto gel … Si nota una netta differenza con quelli di pupa
    Una cosa che mi intriga tanto è il pennellino da 1000 setole solo per questo lo proverei

  2. Spero che non siano come quelli della linea classica che dopo un giorno si sbeccano nonostante l’applicazione del top coat. Dato il fatto che non sono ad effetto gel mi auguro che garantiscono una manicure duratura anche se sono abbastanza scettica. Se così non fosse non si spiegherebbe il prezzo a mio parere un po’ eccessivo. Appena possibile andrò a dare un’occhiata ai soli tre colori che mi interessano prima di acquistarli, per il resto sono colori già visti.

Lascia un commento

Sisley abbigliamento estate 2015: Foto Catalogo

Zalando scarpe estate in offerta

Zalando: scarpe in Offerta per l’estate!