Smalti Kiko Power Pro: Recensione e Nail Art con Fenicotteri

smalti kiko power pro nail laquer

Mettiamo alla prova i nuovi deliziosi smalti per unghie Kiko Power Pro Nail Laquer, ultimi nati dal genio del brand italiano, creando una Nail Art originale con fenicotteri e drink freschi per tutte!

nuovi smalti kiko power pro

NUOVI SMALTI KIKO POWER PRO

La gamma di smalti Power Pro Kiko include 45 varianti di colore per tutti i gusti: si va dai rossi classici ai nude più delicati passando per colori extr dark, fluo o pop.

La particolarità dei nuovi smalti Kiko, da poco entrati a fare parte della linea permanente della casa cosmetica milanese, sta prima di tutto nella boccetta sinuosa ed originale, oltre che nella formula tutta nuova, che secondo la casa produttrice vanta una ‘fluidità ideale’ utile ad avere un buon controllo del colore.

nuovi smalti kiko power pro

Interessante anche il pennellino applicatore, formato da 1000 setole dal taglio tondo, che secondo Kiko sono in grado di seguire perfettamente la forma dell’unghia senza creare sbavature o imperfezioni.

confezione regalo kiko power pro nail laquer

smalti kiko

RECENSIONE E PROVA

Nelle ultime settimane ho avuto il piacere di provare tre dei nuovi nati in casa Kiko, tre colori classici e sempre di moda. In particolare ho testato il numero 02, un rosa cipria elegantissimo, raffinato e coprente, il numero 10 un corallo corposo e luminoso e il numero 13, il rosso classico per eccellenza, dalla finitura super lucida.

kiko power pro nail laquer smalti

Trovo che la caratteristica migliore degli smalti Kiko sia sicuramente il loro pennello. Penso infatti che l‘applicazione sia estremamente facile, per questo li consiglio anche a chi è alle prime armi o fa fatica ad ottenere un risultato impeccabile applicando i classici smalti per unghie.

smalto kiko power pro corallo

Basta infatti appoggiare il pennello e questo va letteralmente ‘da solo’, perchè con le sue setole curve e la forma ampia avvolge bene il letto ungueale seguendo alla perfezione il giro cuticole.

Un’altra caratteristica che mi ha davvero colpita positivamente degli smalti Kiko Cosmetics è legata alla formulazione. Queste nuove proposte rientrano infatti nella categoria dei Smalti 5-free, formulati senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Resina Formaldeide e Formaldeide. Scegliere infatti smalti per unghie privi di sostanze potenzialmente pericolose è una cosa davvero importante per la salute delle nostre unghie!

smalto kiko power pro corallo

smalto kiko power pro corallo

smalto kiko power pro nail laquer rosso

smalto kiko power pro nail laquer rosso

smalto kiko power pro nail laquer rosso

smalto kiko power pro nail laquer rosa cipria

smalto kiko power pro nail laquer rosa cipria

NAIL ART CON FENICOTTERI STEP BY STEP

Per rimanere in tema con l’estate propongo questa Nail Art a tema tropicale che ti fa subito pensare alle vacanze, al mare e al relax in spiaggia con gli amici, magari sorseggiando un bel cocktail fresco! Volete sapere come crearla? Seguite il mio tutorial step by step! STEP UNO: Dopo aver steso una base trasparente rinforzante applico i 3 colori rosso, corallo e rosa cipria in modo alternato.

seatches smalti kiko power pro

STEP DUE: Con un pennello fino e un acrilico nero comincio sull’anulare a dare forma al mio fenicottero rosa.

nail art smalti kiko fenicottero

nail art smalti kiko fenicottero

STEP TRE: Coloro il il corpo del simpatico fenicottero con lo smalto Kiko color corallo e con l’acrilico bianco disegno l’occhio e becco.

nail art smalti kiko fenicottero

nail art smalto e ariclico

STEP QUATTRO: Passo poi alla creazione del piccolo cocktail. Lo disegno servendomi di un pennellino sottile intinto nel colore acrilico nero, per poi abbellirlo con una piccola ciliegina, disegnata con un dotter.

nail art smalto e ariclico

STEP CINQUE: Utilizzando sempre lo stesso pennellino sottile e l’acrilico nero disegno poi sul medio i fiori più femminili e colorati dell’estate: i fiori di ibisco. Per creare i fiori creo prima la loro sagoma sinuosa, per poi creare piccole linee al centro della corolla, che conferiscono al fiore un aspetto più veritiero.

nail art fenicotteri

STEP SEI: Un altro elemento che può rendere la nostra Nail Art fenicotteri ancora più adatta alla stagione estiva e in particolare alle vacanze, è una piccola ancora. Per disegnarla ho utilizzato l’acrilico bianco, creando delle linee sottilissime sul pollice.

Per un tocco un più poi, ho applicato nella parte alta dell’ancora una piccola perlina, che adorna la catena, sempre disegnata con l’acrilico. Mentre per un effetto luminoso extra, ho applicato piccoli cristalli anche sul mignolo, in prossimità del bicchiere.

nail art estate smalti kiko

nail art fenicotteri

PREZZO E DOVE COMPRARE

Il prezzo degli smalti Kiko Power Pro Nail Laquer è di 4,90 euro cadauno. Potete acquistare i nuovi smalti Kiko estate 2015 in tutti punti vendita del marchio italiano, così come sul sito ufficiale, dove potete trovare spessissimo sconti, offerte speciali.

Vi segnaliamo inoltre che le spese di spedizione sul sito Kiko Cosmetics sono gratuite su ogni ordine!

nail art beautydea

Avete già provato gli smalti Kiko Power Pro? Vi piace la Nail Art che ho realizzato con queste tonalità? Lasciatemi tanti commenti, non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate!

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
Avatar for Serena D
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti