Smalti Layla Layba, collezione Galaxy Sophia Felice

La magia delle galassie racchiusa in smalto: Layla presenta la limited edition Galaxy by Sophia Felice!

layla smalti sophia felice

Layla Cosmetics Milano, storico brand unghie italiano, presenta la nuovissima linea Layba Galaxy in collaborazione con la dolcissima Sophia Felice!

LINEA LAYLA GALAXY SOPHIA FELICE

Molte di voi già conosceranno Sophia Felice, una simpaticissima blogger e nail specialist romana. Sophia fin da quando era piccina è sempre stata appassionata di smalti: da bambina infatti vedeva sempre la nonna e la madre applicare lo smalto Layla e desiderava immensamente imitare le donne più importanti della sua vita.

Quella bimba, oggi adulta, è cresciuta con quell’immenso amore nei confronti della cura e della bellezza delle unghie, diventata la sua professione.

Ed ecco che il suo sogno è diventato realtà! Layla Galaxy Sophia Felice è la spettacolare limited edition di smalti della linea Layba proposta per l’estate 2017.

CARATTERISTICHE SMALTI LAYBA

Gli smalti Layla Layba presentano una formulazione innovativa capace di durare sull’unghia fino a 7 giorni.

Le resine e l’altissima percentuale di pigmento all’interno dei Nail Polish Layba garantiscono un effetto camouflage, trasformando ogni unghia in una superficie liscia e bombata.

Inoltre gli smalti Layba assicurano una lucentezza persistente e un’applicazione pratica e veloce, grazie ad un pennello largo composto da ben 600 fibre.

La gamma Layba comprende ben sessanta nuance tra cui scegliere, per un ottimo rapporto qualità-prezzo.

COLORAZIONI E SWATCHES SMALTI SOPHIA FELICE LAYLA

L’esclusiva collezione Galaxy by Sophia Felice presenta una gamma di colori cangianti e olografici, che riproducono la magia delle galassie e dell’universo inesplorato.

Gli smalti Sophia Felice sono declinati in sei nuance mozzafiato: eccole tutte nel dettaglio con foto e swatches!

  • 1031 Nickel, questo smalto vuole esorcizzare l’allergia di Sophia verso questo metallo. Si tratta di un multichrome con base argento dai riflessi rosa, viola e verdi e una cascata di microglitter holo argento ed azzurro.

layla smalto nickel

  • 1032 Coko Star, uno smalto dolcissimo, dedicato alla madre di Sophia, suo punto di riferimento nella vita. Lo smalto Coko Star è caratterizzato da una base viola dai riflessi oro, rosa e prugna ricoperta da microglitter olografici argento e blu.

smalto layla coko star

  • 1033 I’m Sara, il colore di una galassia del deserto, ma anche una tonalità che ricorda la stagione autunnale, tanto amata da Sophia. Questo smalto, che riprende il primo nome della blogger romana, presenta un meraviglioso tono dorato con perlescenze rosse, rame e terra e ricco di microglitter oro e argento.

layba smalto i'm sara

  • 1034 #SAMA, un dolce omaggio all’amore e all’unione, dedicato al fidanzato. Sama è un multichrome con base verde scuro e nero dai riflessi verde lime e argento con una ventata di microglitter holo argento e verde.

smalto layba sama

  • 1035 Sophia Felice, porta il suo nome lo smalto Layba che mixa alla perfezione azzurro e verde. Un ottanio prezioso con base azzurra ricca di riflessi verdi, blu e viola e microglitter olografici argento, blu e verdi.

smalto sophia felice layla

  • 1036 GalaxSea, uno smalto celebrativo, dedicato all’ amore per il mare e per tutte le persone importanti che gravitano nella galassia personale di Sophia. Si tratta di un incantevole blu con riflessi viola e microglitter holo argento e blu.

smalto layla galaxsea

PREZZO E DOVE ACQUISTARE SMALTI LAYBA LAYLA

La splendida collezione di smalti Layla Layba Galaxy Sophia Felice è già in vendita nelle migliori profumerie e sul sito ufficiale Layla Milano.

Gli smalti Layba hanno un prezzo consigliato di 3,90 euro cadauno.

Cosa ne pensate di questa nuova linea unghie per la manicure estiva? Aspettiamo le vostre opinioni!


SEI APPASSIONATA DI UNGHIE? ECCO ALCUNE NOVITA’ CHE TI POTREBBERO INTERESSARE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

17 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

tendenze labbra autunno inverno 2017 2018

Trucco labbra: 10 trend autunno inverno 2017 2018

Struccanti Pupa

Balsami Struccanti Pupa: recensione e opinioni