Smalti Little Ondine peel-off: si tolgono senza solvente!

Smalti Little Ondine peel off

Sognate una manicure coloratissima ma facile da rimuovere? Scoprite insieme a noi i nuovi smalti Little Ondine peel-off: pensate che si tolgono senza usare il solvente!

Advertisement

SMALTI PEEL OFF LITTLE ONDINE

Little Ondine è un marchio inglese davvero originale che propone smalti per unghie peel-off, che si rimuovono dunque semplicemente ‘strappando’ lo smalto dalle unghie.

Gli smalti Little Ondine sono dunque perfetti per chi teme di indebolire le unghie con i classici smalti e solventi o ama cambiare colore di smalto molto spesso, senza andare a stressarle.

Sono inoltre ideali per chi fa lavori particolari per i quali è sconsigliato l’utilizzo dello smalto: si possono applicare e rimuovere in un attimo in ogni occasione.

Le loro caratteristiche? Composizione naturale, vasta gamma di colori e facilità di applicazione.

smalti little ondine   

Advertisement

INGREDIENTI SMALTI LITTLE ONDINE

Quali sono gli ingredienti che compongono gli smalti peel-off Little Ondine? Resina, pigmenti naturali e acqua. Inoltre, questi smalti speciali sono completamente privi di odore.

Ecco l’inci, la lista completa degli ingredienti, degli smalti Little Ondine: AQUA (WATER), POLYURETHANE-35, ACRYLATES/VP COPOLYMER, HYDROXYPROPYL METHYLCELLULOSE, GLYCERIN, TRIETHANOLAMINE, LAURETH-21. MAY CONTAIN (+/-): MICA, POLYETHYLENE TEREPHTHALATE, CI 77891, CI 12490, CI 74160, CI 11710, CI 77266, CI 77000

smalti little ondine

COLORI DISPONIBILI

I colori di Little Ondine sono tantissimi, ben 80 per la precisione, e includono nuance sgargianti e colori neutri e delicati, dalle finiture cream e perlate, ideali per accontentare i gusti e le esigenze di tutte le donne.  

Advertisement

COME APPLICARE SMALTI LITTLE ONDINE

Come spiegato dal brand, per un’applicazione ottimale è necessario preparare le unghie lavandole bene con acqua e sapone, oppure ‘pulendole’ con un dischetto imbevuto di semplice alcol.

smalti che si rimuovono senza acetone

Advertisement

Successivamente possiamo stendere due o tre strati di smalto, se lo si desidera sopra al base coat Secret della stessa linea, utile anche a sigillare la manicure come top coat, avendo cura di ripulire i bordi delle unghie qualora lo smalto sbordasse. 

Dopo aver applicato lo smalto dobbiamo avere pazienza: lo smalto Ondine Sarà perfettamente asciutto in circa un’ora, dunque possiamo rilassarci guardando un film o leggendo un buon libro! 

Per mantenere la manicure perfetta a lungo il marchio sconsiglia di entrare a contatto con l’acqua calda durante le prime tre ore dall’applicazione.

smalti che si rimuovono senza acetone

Advertisement

COME RIMUOVERE SMALTI LITTLE ONDINE

Come già spiegato gli smalti Little Ondine si rimuovono semplicemente sollevando lo smalto e rimuovendolo da un lato all’altro, con delicatezza.

In alternativa possiamo togliere lo smalto peel-off semplicemente immergendo le dita in acqua calda o rimuovendo il prodotto con un dischetto imbevuto di alcool.

PREZZO E DOVE COMPRARE

 Gli smalti Little Ondine sono in vendita su QVC Italia sul canale 32 Digitale Terrestre e tivùsat e canale 475 di Sky  e sul sito web ufficiale QVC. 

Un kit di tre smalti colorati Little Ondine costa 27,75 euro, mentre i set da due smalti costano 18,50 euro e il set con top coat e base coat Secret ha un prezzo di 15 euro, anche se come sicuramente ricorderete, QVC propone sempre offerte speciali da cogliere al volo: tenete d’occhio il sito!

smalti peel off little ondine

Vi ispirano gli smalti Little Ondine peel-off che si rimuovono senza acetone? Noi ne siamo davvero incuriosite e speriamo di provarli presto!

Advertisement

Scritto da Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

12 Commenti

Lascia un commento
  1. Qualcosa mi è rimasto degli anni passati, ma a tutt’oggi, agosto 2023, non si riesce più a trovarlo. Peccato mi piaceva molto e a suo tempo ho provato tantissimi colori..

  2. purtroppo non ho mai provato smalti di questo brand ma a proposito di peel off ho una base della P2 ottima che si può usare con qualsiasi smalto..

  3. Advertisement
  4. Io riesco a rovinare lo smalto durante la consueta asciugatura, figuriamoci se c’è da attendere 1 ora! XD Detto questo mi ispirano, forse li proverei…

  5. Un’ora è impossibile…. Faccio difficoltà con i canonici 10/15 minuti che impiega uno smalto tradizionale, figuriamoci con così tanto tempo. Sono sicura che combinerei disastri….

  6. Interessanti questi smalti, soprattutto perché privi di odore (a casa mia non tutti apprezzano quando mi metto lo smalto …) … Peccato però che per l’asciugatura ci voglia un’ora, davvero troppo tempo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *