Smalti Louboutin Loubichrome 2017: effetto cromato spettacolare!

Louboutin Loubichrome

Rosso, fucsia e lime: per la primavera estate 2017 lo stilista delle scarpe con la suola rossa più famoso al mondo si ispira alle colorazioni più cool del momento dando vita alla spettacolare linea di smalti Christian Louboutin Loubichrome!
smalti christian louboutin loubichrome

SMALTI CROMATI CHRISTIAN LOUBOUTIN

Infusi di pigmenti perlati multi riflettenti, i nuovi smalti Louboutin per la stagione spring summer 2017 regalano una manicure primaverile giocosa e colorata, dall’incredibile effetto cromato.

Le unghie appaiono come vestite di metallo liquido: gli smalti Loubichrome Louboutin sono contraddistinti da nuance femminili e vitaminiche e dall’iconico tappo a stiletto decorato con un meraviglioso gradiente di colore, quasi a ricordare un’unicorno incantato.

christian louboutin smalti 2017

Caratterizzata dalle particolari nuance del rosso caramella, verde lime e fucsia viola, la collezione Loubichrome Christian Louboutin propone sfumature audaci che attirano l’attenzione di tutti con il loro fascino femminile ma decisamente grintoso.

loubichrome louboutin nail lacquer

Per la prima volta, gli smalti Louboutin vengono proposti in un formato deluxe da 6 ml (a differenza della classica boccetta da 13 ml) : una sorta di mini size che riduce il prezzo ma non l’altissima qualità e ricercatezza degli spettacolari Louboutin Nail Lacquer.

collezione smalti louboutin ss 2017

Ogni smalto è inserito in un moderno e coloratissimo packaging che richiama lo stile ‘color block’: le tonalità del rosso, fucsia e lime si alternano in blocchi di colore dando vita a confezioni dall’allure eccentrica e super cool.

loubichrome nail polish 2017 louboutin

La silhouette degli smalti Louboutin è unica ed inconfondibile: la boccetta in vetro sfaccettata e il manico ispirato allo stiletto della scarpa Ballerina del 2007 donano un allure da haute couture a questi iconici smalti da collezione.

smalti primavera christian louboutin

Vediamo nel dettaglio le tre colorazioni di smalti presenti nella collezione Louboutin Loubichrome!

LOUBICHROME I

Il perfetto mix tra giallo limone e Greenery, il colore dell’anno 2017 secondo Pantone, caratterizza lo smalto Loubichrome I. Una particolare tonalità dalla sfumatura acida, decisamente adatta al periodo estivo e soprattutto alle pelli scure e ambrate.

smalto louboutin loubichrome I

louboutin nail polish loubichrome I

LOUBICHROME II

Succoso e vitaminico come un’anguria matura: il secondo smalto della collezione Loubichrome si caratterizza per la sua sfumatura rosso corallo, pieno e brillante, che ricorda il frutto più amato della stagione calda.

smalto louboutin loubichrome II

louboutin nail polish loubichrome II

LOUBICHROME III

La tonalità più modaiola degli smalti primavera 2017 Louboutin è rappresentata da un bellissimo fucsia intenso e vibrante. Un colore super trendy che ricorda l’amatissimo Radiant Orchid, con la sua inconfondibile punta di viola.

smalto louboutin loubichrome III

louboutin nail polish loubichrome III

PREZZO E DOVE ACQUISTARE LOUBOUTIN

La coloratissima collezione di smalti Christian Louboutin Loubichrome è già acquistabile sul sito ufficiale della maison al prezzo di 30,00 euro a smalto.

Presto arriverà anche nei cento e più negozi monomarca dello stilista di scarpe più famoso del globo, sparsi in tutto mondo dagli Stati Uniti fino in Europa.

Cosa ne pensate? Vi piacciono gli smalti Louboutin primavera 2017?


DATE UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ LOUBOUTIN 2017:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

7 Comments

Leave a Reply
  1. Sono in visibilio….. adoro questo smalti ma se devo essere sincera principalmente per il pack che è eccezionale!!! Mi sono pentita proprio di non averne comprato almeno uno l’estate scorsa in America 😢 Questi con il tappo effetto unicorno poi…. troppo belli!!!!!!

Lascia un commento

collezione kiko spring 2.0

Kiko Spring 2.0, collezione trucco Primavera 2017

Yves Saint Laurent the shock palette

YSL The Shock Palette con 8 ombretti matte e shimmer