Smalti magnetici Opi James Bond review

Smalto Opi SkyfallOpi ha lanciato recentemente una collezione di 12 smalti  ispirati al cinquantesimo anniversario del film 007 dai colori intensi, accattivanti e “dangerous”.

Skyfall, così è intitolata la collezione, prende il nome dall’ultimo episodio della saga, impersonato per la terza volta da Daniel Craig.

Oltre alla collezione base Skyfall, OPI ha lanciato anche tre smalti magnetici dedicati sempre a James Bond.

I 12 smalti della collezione Skyfall sono in linea coi colori autunnali e prendono il nome dai 12 episodi di film dell’agente 007 più famosi:
The World Is Not Enough;
Tomorrow Never Dies;
Skyfall;
Casinò Royale;
You Only Live Twice;
Die Another Day;
The Spy Who Loved Me;
Golden Eye;
Moonraker;
On Her Majestys Secret Service;
Live And Let Die;
The Living Daylights.
Smalto Opi Skyfall

Mentre i tre smalti magnetici OPI dedicati sempre a James Bond sono:
Is That Silva?;
Bond… James Bond (protagonista di questa review);
Morning Moneypenny.
Smalto Opi Skyfall

Dei tre smalti magnetici Opi Magnetic Lacquers & magnetizers – noi abbiamo provato Bond James Bond, del quale vi presentiamo la review.
Smalti opi skyfall

PACKAGING E TEXTURET
Troviamo lo smalto e la calamita Opi contenuti all’interno di un involucro di plastica trasparente che permette facilmente di vedere il colore dello smalto e l’effetto che farà la calamita che è contenuta in un cartoncino bianco all’interno della confezione.
Smalto Opi Skyfall

Lo smalto Bond..James Bond è contenuto nella classica boccetta Opi, racchiude 15 ml di prodotto ed ha durata di 24 mesi dall’apertura.

Lo smalto ha una giusta consistenza, vale a dire né troppo fluido né troppo denso, si stende molto bene ed è subito coprente fin dalla prima passata, per un risultato, però, impeccabile consiglio di fare due passate in modo tale da avere una coprenza totale.

Il pennello è di grandezza medio grande e questo facilita molto la stesura, consiglio inoltre di agitare bene lo smalto prima dell’applicazione.

PROVA, CONSIGLI E OPINIONI PERSONALI
E’ sempre buona abitudine prima di passare all’applicazione di ogni smalto, applicare una base protettiva trasparente in modo tale da non arrecare danni all’unghia, che si potrebbe ingiallire e inoltre la base permetterà allo smalto di aderire meglio.
Smalti opi skyfall

Ho avuto modo di testare l’efficacia di Bond…James Bond che è uno degli smalti magnetici usciti nella collezione Skyfall di Opi, avevo già provato in passato diversi smalti magnetici, questo è sicuramente uno dei più originali.

La nuance è stupenda si tratta di un color oro – bronzo pigmentato, coprente già dalla prima passata, può essere anche lasciato così ed è già bello di suo perchè alla luce presenta riflessi che lo rendono unico, ma nasce principalmente per essere utilizzato con la calamita (essendo appunto uno smalto magnetico).
Smalto Opi Skyfall

La calamita è inclusa nella confezione con un attrezzo di plastica trasparente, che, avvicinata allo smalto fresco (consiglio di mettersi il più vicino possibile senza però urtare con l’unghia e di attendere circa 6,7 secondi) crea un disegno molto bello e particolare, ma al tempo stesso discreto.
Smalto Opi Skyfall
Smalto Opi Skyfall

I bagliori dello smalto e i micro glitter dorati vengono esaltati ulteriormente dall’effetto magnetico ed è come se lo smalto diventasse, appunto di due colori diversi, in quanto la calamita attira a sé i pigmenti creando questo gioco di luci.

L’effetto creato dalla calamita sulle unghie può essere modulato a seconda delle proprie preferenze, rendendolo più o meno visibile, in base al tempo di esposizione alla calamita. Si può scegliere per un risultato più discreto (con le linee appena accennate) oppure per un risultato più intenso.

Gli smalti Opi durano tanto, si applicano con facilità, inoltre non occorre aspettare molto tempo per l’asciugatura perchè lo smalto asciuga abbastanza rapidamente. Vi consiglio di agitare bene lo smalto prima di applicarlo, sia per una migliore stesura, ma anche perchè così facendo i pigmenti contenuti si mescolano meglio tra di loro e l’effetto magnetico che otterrete con a calamita sarà migliore.
Smalto Opi Skyfall

Come sempre una volta fatto asciugare bene lo smalto, consiglio anche l’applicazione di un buon top coat per rendere più lucida e duratura l’applicazione.

Conoscevo già la qualità dei prodotti Opi e devo dire che non mi hanno delusa nemmeno stavolta, assolutamente fantastico, quando si trova novità e qualità insieme rimango sempre molto soddisfatta.

SCHEDA PRODOTTO
NomeSmalto Bond… James Bond
MarcaOpi
Prezzo25,00 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiEffetto particolare e ottima uqalità
Svantagginon presenti
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità9
Prezzo8
Qualità / Prezzo8
Efficacia8
Packaging9
Voto complessivo8

Scritto da Katia Cullari

Foto del profilo di Katia Cullari

Hair stylist - Dolce e ribelle, è un vero “peperoncino calabrese”. Realizza Tutorial acconciature su Youtube. Eclettica e sognatrice. Perfetta insegnante di Hair Style e conoscitrice di tendenze, il suo mondo è tutto a colori. La sua droga? Gli specchi, ne porta sempre almeno uno in borsetta!

25 Commenti

Lascia un commento
  1. maaaaaaaaaa…….regalano anche daniel craig insieme allo smalto?? :D belli belli…..ci stavo facendoi un pensierino visto che di solito prendo marche meno costose….poi ho visto il prezzo e ho cambiato subito idea u.u però bello ^^

Lascia un commento

Trucco Natale, Capodanno 2013: smokey e glitter

Mac Forecast Spring ’13: palette labbra e occhi primavera 2013