Smalti metallici Diva Collection di Zoya

Smalti metallici Zoya Diva CollectionUna collezione super metallica per questo autunno arriva da Zoya e la sua nuova Diva Collection.

Oltre alle versioni più classiche degli smalti metallici, riviste però con colorazioni estremamente particolari, troviamo dei colori misti tra metallico, shimmer e olografico, per un effetto davvero notevole.

I colori della Diva Collection sono 6 e prendono ispirazione dalle sfilate della New York Fashion Week.

Vediamo, tra i colori più particolari, Daul, un viola iridescente con riflessi e microglitter oro, che fa venir fuori un accostamento superlativo.

Feifei, sulla stessa linea del precedente come finish, ma da un colore completamente diverso, un freddo colore che è un misto di verde differenti e azzurro.

Quanto agli smalti metallici nel senso più classico del termine troviamo Suri, viola scuro molto intenso e dark; Song invece è un perfetto blu elettrico, ma non troppo, il blu ideale che non si avvicina ne’ troppo al nero nè ha presenza di venature violacee.
Smalti metallici Zoya Diva Collection
Definito dall’azienda come verde pino è Ray, che ricorda esattamente il colore di quel particolare albero, proposto da Zoya in versione ultra metallizzata e laccata.
Infine un classico rosso diva, non a caso, dal nome Elisa.
Di seguito gli swatches dei nuovi smalti Zoya per l’autunno 2012:
Smalti Zoya Diva CollectionZoya Diva Collection
Gli smalti Diva Collection di Zoya sono venduti al prezzo di 14€ circa in tutta Italia, basta cercare sul loro sito il rivenditore più vicino a casa vostra.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Intermède, tagli di capelli autunno inverno 2012 2013

Stamping Nail Art con Konad