Smalti Mirror Effect di Layla, con effetto specchio

Smalto Effetto Specchio Da Marzo 2012 anche Layla sarà specchio… “Bellezza é l’eternità che si contempla in uno specchio e noi siamo l’eternità e noi siamo lo specchio.” (Gibran).

Dopo effetto ceramica, effetto magnetico ed effetto olografico, Casa Layla stupisce ancora offrendoci la possibilità di specchiarci letteralmente nelle nostre unghie!

I Mirror Effect di Layla sono smalti in 8 colorazioni per un effetto specchio originale e accattivante.

Smalto Effetto Specchio

MIRROR EFFECT NAIL POLISH
Non posso ancora dirvi molto, per adesso non si conosce neanche il prezzo degli smalti Mirror Effect di Layla,  ma vi anticipo che saranno ideali sia per unghie naturali che ricostruite e, come fu per lo smalto olografico, anche il Mirror Effect necessiterà della lima base (non necessaria per le unghie ricostruite).

Ecco il video di presentazione della grande Babila…

Ragazze vi confesso che davvero non vedo l’ora di provare queste meraviglie di Layla e voi? Non ci resta che attendere l’uscita degli smalti Mirror Effect, con effetto specchio!

Nail Artist – E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

16 Comments

Leave a Reply
    • eh si hai ragione anche secondo me sono bellissimi questi li troveremo a metà marzo però ..non prima
      gli altri smalti layla invece si trovano in moltissime profumerie e catene tipo idea bellezza ma certo non posso esser più specifica magari dimmi dove abiti e cerco di darti informazioni più precise oppure li trovi sul sito di layla loro sono davvero precisi ed attenti nelle spedizioni

Lascia un commento

Burberry make up: collezione primavera estate 2012

Micropittura Nail Art con colori acrilici