Vi piacciono i glitter sulle unghie e gli effetti tridimensionali? Allora la nuova collezione di smalti Miss Broadway fa proprio al caso vostro, un’edizione limitata per le feste natalizie che vede protagonisti gli smalti Crystal 3D Effect.
Preferite uno stile più classico? Miss Broadway ha pensato anche a voi, lanciando le nuovissime colorazioni di smalti autunno inverno 2013 2014. Colori moda tipicamente invernali con finish laccato facili da abbinare!
Oggi vi presenterò con una recensione proprio queste due grandi novità per la manicure firmate Miss Broadway, famoso marchio italiano make up di Paglieri sell system.
SMALTI MISS BROADWAY CRYSTAL 3D EFFECT
Glitteratissimi e dal finish matt gli smalti Miss Broadway rendono le unghie dei veri e propri gioielli! Il colore è pieno, luminoso ed estremamente brillante. Vediamo insieme gli swatches degli smalti Crystal 3D Effect di Miss Broadway:
– Ruby Red: fucsia glitterato sbarazzino perfetto per un’uscita con le amiche;
– Merry Red: rosso glitterato penetrante in sintonia perfetta con il periodo di Natale;
– Gold: oro glitter sofisticato ed elegante, tipicamente natalizio;
– Silver: argento glitterato eccentrico e affascinante;
– Blue Indigo: blu glitterato romantico e raffinato, sembra una notte stellata.
SMALTI MISS BROADWAI AUTUNNO INVERNO 2013 2014
Ed ecco gli swatches degli smalti Miss broadway dai colori invernali:
– Cinnamon: pesca scuro delicatissimo caratterizzato da sottili iridescenze;
– Grey Jade: un tono di verde originalissimo;
– Blue Ray: un blu irrinunciabile che fa sempre tendenza;
– Graphite: grigio deciso per una serata galante;
– Red Brown: rosso mattone per chi non vuole rinunciare al classico.
PACKAGING
Il packaging dei nuovi smalti Miss Broadway a/i è classico e sobrio, le boccette di vetro sono in formato da 7ml con un tappino nero e applicatore big brush piatto e folto, mentre per i Crystal 3D le boccette di vetro sono in formato da 10ml con un tappo nero leggermente glitterato. La confezione esterna è di plastica rigida e protegge gli smalti negli espositori di vendita.
CARATTERISTICHE
La coprenza ottimale si ottiene alla seconda passata e la fluidità dello smalto favorisce una buona stesura . Per quanto riguarda i Crystal 3D la formula brevettata con microparticelle cristalline assicura una copertura perfetta ed un effetto 3D percepibile sia al tatto che alla vista. Hanno una tenuta pazzesca, resistono per diversi giorni intatti sulle unghie ma la rimozione richiede un tempo più lungo rispetto ad uno smalto classico.
OPINIONI PERSONALI
Mi sono perdutamente innamorata di questi smalti, in particolare dei Crystal 3D perchè brillano tantissimo grazie ai glitter di varie dimensioni. Inoltre si stendono facilmente sulle unghie e i tempi di asciugatura sono brevi. Una manicure con questi smalti cattura l’attenzione di tutti e io ne ho già avuta la prova! Vi consiglio di applicare sempre una base per proteggere l’unghia mentre il top coat non serve per questi smalti con glitter. Si rimuovono con un classico solvente.
I nuovi colori autunno inverno sono perfetti per questa stagione e alcuni hanno un finish davvero particolare, come il blu Blue Ray che utilizzerò per realizzare una nail art e mostrarvi la resa favolosa di questo colore.
DOVE ACQUISTARE
Gli smalti Miss Broadway sono già in vendita nei principali supermercati, ipermercati, catene della grande distribuzione presenti in Italia. Il loro prezzo varia dai 4 ai 6 euro, perché a volte sono disponibili in offerta.
NAIL ART FIOCCO DI NEVE
Ora voglio mostrarvi un semplicissimo tutorial eseguito proprio con questi smalti Miss Broadway.
OCCORRENTE
Ecco cosa vi servirà per realizzare questa Nail Art:
– base smalto;
– smalto Blue Indigo Miss Broadway;
– smalto Blue Ray Miss Broadway;
– colore acrilico bianco;
– pennellino dettaglio;
– top coat.
PROCEDIMENTO
Questi i passaggi da seguire per poter reallizzare una Nail Art con fiocco di neve:
PRIMO STEP: stendete la base smalto Essence.
SECONDO STEP: passate alla stesura di Blue Indigo Miss Broadway e solo sul medio e anulare di Blue Ray Miss Broadway.
TERZO STEP: prendete il pennellino dettaglio, intingetelo nel colore acrilico bianco e tracciate tre linee.
QUARTO STEP: con lo stesso pennellino prelevate più colore bianco e realizzate delle piccole foglioline tondeggianti lungo tutte le linee.
QUINTO STEP: applicate uno strass al centro del fiocco di neve.
SESTO STEP: sigillate il tutto con il Top coa tranne che sulle unghie dove avete applicato Blue Indigo Miss Broadway perchè ne diminuirebbe l’effetto brillante.
Per avere maggiori informazioni sugli smalti Miss Broadway e su tutti gli altri cosmetici del brand visitate il sito web missbroadway.it
Cosa ne pensate di questa Nail Art invernale? E degli smalti Miss Broadway? Fateci sapere le vostre opinioni con un commento!
