Connect
To Top

Smalti Nail art Kit Pupa per la primavera 2011

Non conoscete ancora i Nail Art Kit di Pupa? Allora è giunto il momento di scoprirli, ormai sono diventati un must have per quanto riguarda la moda unghie del momento e con l’arrivo della primavera…

Pupa nail art kit primavera 2011Non conoscete ancora i Nail Art Kit di Pupa? Allora è giunto il momento di scoprirli, ormai sono diventati un must have per quanto riguarda la moda unghie del momento e con l’arrivo della primavera Pupa ha lanciato nuovi bellissimi colori.

Si tratta di fantastici kit bicolore che consentono di creare un effetto marmoreo davvero originale. I Nail art kit di Pupa permettono di decorare le unghie in modo facile e veloce. In ogni confezione è presente uno smalto brillante (art base) da utilizzare come base colorata e un top coat decorativo (art top) da passare dopo l’applicazione del primo. Con due semplici passaggi è possibile ottenere un effetto unico su ogni unghia, immediato e spettacolare.

Tenete presente che il top coat può essere utilizzato sopra ogni smalto Lasting Color di Pupa. Quindi gli abbinamenti di colore possono essere tantissimi. Lo scorso inverno Pupa ha proposto diversi Nail art Kit, nei colori: Argento & Nero, Oro & Rouge noir, Bianco & Viola, Argento & Blu e Oro & Verde, leggete il nostro articolo per saperne di più.

Per la primavera 2011, Pupa ha creato altri sei kit dai colori vivaci e sgargianti che mettono tanta allegria: Bianco & Rosso corallo, Bianco & Rosa, Bianco & Fuxia, Bianco e Viola, Bianco & Turchese e Bianco & Blu.

La formula dello smalto Art Base è caratterizzata da un’altissima percentuale di pigmenti per un risultato bianco ottico intenso e immediatamente coprente, studiata per fare risaltare al massimo l’abbinamento con l’Art Top. Come si crea l’effetto marmoreo? La formula dell’Art Top contiene un’alta quantità di ingredienti volatili che, una volta applicato lo smalto, in pochi secondi tendono ad evaporare facendo “ritirare” il colore che forma così i decori casuali sull’unghia.

Pupa nail art kit primavera 2011

Gli smalti nail art kit, come tutti i prodotti Pupa, sono creati in conformità alle legislazioni cosmetiche vigenti in Europa e in Italia, non contengono Toluene, Formaldeide, DBP (dibutyl phthalate) e Canfora.

Come si utilizzano? Applicare i Nail Art Kit di Pupa è abbastanza semplice. Prima si stende lo smalto Art Base in un unico gesto e lo si lascia asciugare per 4 minuti. Poi si applica lo smalto Art Top in un unico gesto senza ripassare. Dopo qualche istante vedrete crearsi l’effetto marmoreo. Per avere unghie brillanti potete completare l’operazione passando il Fissatore Brillante Smalto di Pupa. Se avete qualche dubbio o volete qualche consiglio per avere unghie davvero stupende, guardate il video tutorial.

I nuovi Nail art kit di Pupa per la primavera 2011 sono già in vendita al prezzo di 11,90 Euro.

10 Comments

  1. Katia

    04/04/2011 at 4:32 PM

    Ma quanto sono belli questi nuovi colori?? Comprerò sicuramente il kit bianco e rosa e quello bianco e viola! :)

  2. Sara84

    07/04/2011 at 6:51 AM

    a me piace mooooolto il turchese!

  3. Lauretta

    12/04/2011 at 6:48 AM

    Comunque in profumeria non si trovano questi nail kit, ho girato in 3 posti diversi e sempre la stessa risposta: devono arrivare. Ma hanno finito tutti le scorte???

    • sara

      14/04/2011 at 11:35 AM

      addirittura a me hanno detto ke nn esistino!!!!!!! -.-

  4. Sabry

    15/04/2011 at 12:24 PM

    E’ che probabilmente sono molto richiesti… io li avevo presi lo scorso inverno a Milano, poi in effetti non li ho più rivisti dalle mie parti

  5. Kiaretta

    28/04/2011 at 9:28 PM

    Ragazze l’ho trovato, ho preso il nail art kit pik!! E’ bellissimo!!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!