Smalti Nail Lacquer KIKO a 1,90 Euro

Nail Lacquer, la linea di smalti KIKO ad azione rinformzante e indurente, sono irresistibili sia per i loro colori che per il loro prezzo: solo 1,90 Euro! 105 tonalità diverse che comprendono i colori per il french, i 9 perlati e glitterati, le 10 nuance pastello dalla formula lisciante, i satin i cromati e un bianco speciale per punte.

Ce n’è davvero per tutti i gusti! Ma gli smalti KIKO Nail Lacquer hanno solo delle tinte originali e un prezzo pazzesco, possiedono anche delle proprietà rinforzanti e protettive per le unghie. Grazie a speciali resine, gli smalti facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che amplifica la durata e la brillantezza del colore.

LA NOSTRA PROVA
Io ho provato il n.223, colore rame perlato, particolarmente adatto per mani e piedi delicatamente abbronzati. Lo smalto ha una perfetta fluidità e grazie al pennello piatto assicura una stesura perfetta.

Quando lo stendete, non rimangono striature perchè il colore si compatta istantaneamente. L’asciugatura è particolarmente veloce e la tenuta dello smalto è buona, dura per diversi giorni.
Ovviamente bisogna prestare un po’ di attenzione e utilizzare sempre i guanti quando si fanno le pulizie di casa! :)

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

4 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Collection les pop-up di Chanel, estate 2010

Scrub salino rimodellante di PUPA