Smalti Naked di Urban Decay

Naked Nail Kit La Naked story continua, e dopo la novità per il viso della Naked Flushed Palette con bronzer, illuminante e blush, Urban Decay propone anche il set di smalti Naked Nail Kit. La confezione contiene 6 smalti per essere davvero Naked dalla testa ai piedi.

I colori del kit smalti Naked Urban Decay prendono nomi e nuance dalla palette Naked 1, che tutte ormai conosciamo alla perfezione, in modo da poter abbinare perfettamente il look degli occhi a quello delle unghie, combinando smalti e ombretti.

Le tonalità del kit di smalti Naked sono le seguenti:
Naked, nude opaco;
Sidecar, rosa nude shimmer con micro glitter argento;
Toasted, malva champagne perlescente;
Smog, bronzo con glitter oro;
Hustle, viola melanzana con glitter argento;
Creep, grigio intenso con glitter argento.
smalti Naked
smalti Naked

smalti Naked Urban Decay

Gli smalti Naked saranno disponibili a breve assieme a tutte le altre novità 2013 di Urban Decay, da Sephora al prezzo di circa 26$ per tutti e sei gli smalti, mentre il costo in euro non è ancora noto.

smalti Naked Urban Decay

Cosa ne dite degli smalti Naked firmati Urban Decay? Scoprite anche la nuovissima mini palette Naked Basics

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

29 Commenti

Lascia un commento
  1. sono molto belli.. anche se nn li comprerei… perchè di solito ricostruisco le unghie.. preferisco acquistere le naked basics… o se siete bravi me la regalate voi..ih ih :-) i love naked!!

  2. secondo me stanno sfruttanto il fatto che la naked è stata venduta tantissimo e col nome hanno iniziato a creare poi tutto un seguito di prodotti, giusto per farci soldi, perchè le ragazze basta che leggono naked che comprano

  3. non ci posso credere anche gli smalti naked………..io amo questi colori……!la urban decay sta attentando alla mia salute mentale!!!li vorrei tutti!anche il fondotinta sembra perfetto….ho provato un campioncino ed è divino!!

Lascia un commento

Naked Flushed

Naked Flushed Palette di Urban Decay

Chignon casual

Chignon elegante da cerimonia, fai da te