Smalti Nee Make Up inverno 2012 2013

Smalti Nee Make upVi presentiamo la collezione di smalti creata dal brand Nee Make Up per l’inverno 2012 2013 composta dai colori moda di questa stagione, che spaziano dalle tonalità del verde ottanio, al blu nella nuance cobalto, fino ad arrivare a tonalità più tenui come miele e caramello.

Non potevano mancare gli smalti rossi Nee Make up perfetti per colorare le nostre unghie durante le giornate invernali e per le feste di Natale e Capodanno.

Se ancora non conoscete gli smalti Nee Make up dovete sapere che sono molto coprenti, fin dalla prima applicazione. Hanno una giusta consistenza, non troppo fluida e non troppo densa. Il colore risulta pieno già dalla prima passata e con la seconda diventa perfetto, luminoso e intenso.

Ma la grande differenza tra gli smalti Nee Make up e quelli di altri brand è la loro notevole resistenza, restano intatti 5/6 giorni senza top coat.

Vediamo insieme le cinque tonalità che compongono la collezione invernale di smalti Nee Make up:

Dark Blue Green n. 368, uno smalto sulla tonalità del verde ottanio;

Smalti Nee Make up
Peacock blue n. 369, un bel blu intenso;

Smalti Nee Make up
Black Ruby Red n. 372, un rosso scuro deciso;

Smalti Nee Make up
Nail Polish n. 361, un beige glamour;

Smalti Nee Make up
Nail Polish n. 306, un rosso vivace perfetto per le feste.

Smalti Nee Make up

Gli smalti Nee Make up si possono trovare in vendita online al prezzo di  9,80 euro.

Smalti Nee Make up

Quale colore vi piace di più?

Written by Alice Marinello

Editorial Coordinator – Laureata in Scienze della Comunicazione, perfetta organizzatrice ed esperta di web 2.0. Ha esperienza in ambito Web Marketing, Content Editing, Social Media Management. Sincera e spontanea, su di lei si può sempre contare. Ha una passione sfrenata per i Telefilm, ama lo smalto scuro sulle unghie.

31 Comments

Leave a Reply
  1. io ho fatto da modella per un corso di make up dove veniva utilizzata qst marca.. credetemi se vi dico che è buonissima, i fondotinta hanno una coprenza elevatissima!!! gli ombretti super scriventi per un trucco che dura anche un giorno intero.. nn costa neanche in modo eccessivo.. solo i pennelli ricordo che erano costosi 180 euro… carucci.. per il resto marca fantastica!!

Lascia un commento

MyBest Mascara di Layla: Review

Acconciature capelli Natale e Capodanno 2012