Smalti Nee Make up primavera estate 2012: review

Nee make up smaltiCon l’arrivo della bella stagione tutte abbiamo voglia di sfoggiare nuovi colori sulle nostre unghie!

Oggi vi presentiamo la collezione di smalti della Nee Make up per la primavera estate 2012, dei prodotti che ci hanno letteralmente stupite per la loro qualità.

Le tinte sono perfettamente in linea con le tendenze del periodo, i colori sono cinque:
– Sicily Passion n. 374, un rosso mattone ispirato ai colori della Sicilia;
– Romantic Paris n. 375, un pesca aranciato molto glamour;
– Miami Beach n. 373, un rosa pastello molto femminile;
– California Sea n. 376, un azzurro cielo leggermente perlato;
– Liliac Provence n. 377, un viola intenso ma romantico;
I loro nomi richiamano dei bellissimi luoghi di vacanza.

I primi tre vi ricorderanno il famoso trio di smalti April, May e June di Chanel, usciti per la primavera 2012. Gli smalti Nee Make up sono una perfetta alternativa perchè la loro qualità è davvero ottima e il loro prezzo è meno della metà!

Nee make up smalti

Dopo la prima applicazione si nota immediatamente la coprenza di questi smalti che hanno una giusta consistenza, non troppo fluida e non troppo densa. Il colore risulta pieno già dalla prima passata e con la seconda diventa perfetto, luminoso e intenso.

La stesura è facilitata dall’applicatore che ha una media dimensione ed è molto preciso. I tempi di asciugatura sono di circa 4 o 5 minuti. Il risultato è molto lucido e assolutamente privo di striature o imperfezioni.

La vera differenza tra gli smalti Nee Make up e quelli di altri brand è la loro grande resistenza! Senza top coat durano intatti per 5/6 giorni, con top coat arrivano anche a 9 giorni! La qualità di questi smalti è indiscutibile e noi, che li abbiamo provati per la prima volta, ce ne siamo innamorate.

Nee make up smalti

I colori della collezione di smalti Nee Make up primavera estate 2012 sono portabilissimi, estivi ed eleganti al tempo stesso. Il Sicily Passion è il più chic ed elegante, il Miami Beach e il Liliac Provence sono romantici e femminili, mentre il Romantic Paris e il California Sea sono perfetti non solo per la primavera ma anche per valorizzare l’abbronzatura.

Ogni boccetta contiene 10ml di smalto e il loro packaging con doppio tappo permette di conservare al meglio il prodotto. Ognuno è in vendita al prezzo di 9,80 Euro.
Dopo questa review, vi consigliamo vivamente di provare gli Smalti Nee Make up!

Nee make up smalti

Se anche voi volete acquistare questi smalti, visitate il sito web di Nee Make up Milano. Ricordiamo infine che Nee make up è un brand italiano del gruppo R.C.M che opera da molti anni nel settore della cosmesi professionale, anche con i brand Everline, EverlineSpa ed Everline Center.

SCHEDA PRODOTTO
NomeSmalti Nee Make up
MarcaNee Make up
Prezzo9,80 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiCoprenza, effetto lucido, resistenza
SvantaggiNon presenti
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità9
Prezzo9
Qualità / Prezzo9
Efficacia9
Packaging8
Voto complessivo9

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Come fare la Nail Art bordata

Coupon Regalo Un Volto per Estasi