Smalti Neon Essie Too Taboo estate 2014

Essie Neon 2014

Essie lancia la nuova collezione Neon Too Taboo per l’estate 2014. 

Tonalità allegre e sgargianti perfette da sfoggiare al mare, ispirate al mondo dello shopping e dalla moda ColorBlock, ossia dagli accostamenti di colori contrastanti tra loro che da qualche tempo spopola su riviste e passerelle.essie neon smalti 2014

Le stagioni passano, ma lo shopping dura per sempre. La collezione di smalti Essie celebra le ragazze metropolitane, style addicted, che non sanno resistere alla febbre del fashion. Lo scopo del gioco è l’esagerazione, in cui una cotta per lo stile può trasformarsi in una vera e propria ossessione.

smalti Essie Neon 2014

Diamo un’occhiata in anteprima ai colori di questa vivace collezione di smalti neon Essie:
Too Taboo, fucsia neon intenso;essie too taboo
Chills & Thrills, indaco chiaro neon;essie Chills & Thrills
Vices Versa, verde acido neon;essie vices versa
Serial Shopper, arancio corallo neon.   essie Serial Shopper

Presente in oltre 100 paesi, Essie è una famosissima marca di prodotti nail care, fondata a New York da Essie Weingarten, che ha vinto numerosi premi ed è disponibile in oltre 90 colori.

La collezione di smalti Neon Too Taboo sarà disponibile da giugno 2014 nelle migliori profumerie, ad un prezzo consigliato di 12,70€.smalti Essie Neon 2014

Cosa ne pensate di questa collezione dai colori così sgargianti? Vi piacciono gli smalti neon?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

9 Commenti

Lascia un commento
  1. 12,70 euro per smalti che non saranno mai neon mi fa ridere. hanno presentato l’anno scorso la collezione neon che funzionava mettendo il bianco sotto e poi il colore rosa, verde o azzurro sopra. il vero colore neon è quello che brilla nella notte e questi non lo facevano e penso che non lo facciano neanche questi. il vero colore neon si ha:
    1- mettendo uno smalto essence e la nuova versione del top coat fosforescente
    2-mettendo uno smalto peggy sage ed il mini top coat fosforescente

Lascia un commento

make up minerale bellapierre

Bellapierre Cosmetics: opinioni e recensione

J.Cat beauty make up Cosmoprof 2014

J.Cat Beauty make up: scopriamo questi prodotti!