Smalti neon Louboutin Loubiflash per l’estate 2018

Louboutin si prende cura delle nostre mani con tre smalti fluo per una manicure all’insegna del lusso e del colore

Louboutin smalti

Noto per le sue scarpe dall’iconica suola rossa, lo stilista di fama internazionale propone per l’estate 2018 una coloratissima collezione di smalti neon in edizione limitata.

I nuovi smalti Louboutin si tingono di colori fluo super vivaci e perfetti per valorizzare l’abbronzatura. La Louboutin Loubiflash Nail Collection ha come obbiettivo quello di incoraggiare le donne a scatenare il proprio lato più audace.

Smalti fluo Loubiflash Louboutin

SMALTI NEON LOUBOUTIN

Tre shade ultra brillanti, dai colori vivaci e pieni, ispirate da una coreografia che lo stesso Louboutin diresse al Crazy Horse di Parigi nel 2012 : “Voodoo”. Qui, mani invisibili lasciavano tracce di vernice fluo sui corpi delle ballerine. Ora la filosofia è un’altra. Non più mani invisibili, ma bene in vista grazie a questi tre smalti in edizione limitata!

Le boccette catturano l’esuberanza che da sempre contraddistingue la personalità dello stilista. I colori neon sono stati per molto tempo la caratteristica che arricchiva le sue collezioni di scarpe Louboutin, da qui la proposta di indossare queste tinte sulle unghie. Il tocco perfetto per completare qualsiasi outfit, rendendolo sbarazzino e accattivante allo stesso tempo.

Smalti Loubiflash Louboutin

Smalti Louboutin Loubiflash

Louboutin Smalti Loubiflash

PACKAGING E CARATTERISTICHE SMALTI LOUBIFLASH

Il packaging quando si parla di Loubutin è sempre una garanzia. I flaconcini di vetro sfaccettato e mini-size (da 0.6 ml l’uno) si presentano racchiusi in una box argentata, il cui logo richiama il colore dello smalto contenuto.

Il protagonista principale rimane ovviamente l’indistinguibile pennellino a stiletto, questa volta in una variante argentea. Quello che non cambia è la forma delle setole, triangolare, per un’applicazione più precisa.

Le tinte che vedremo quest’estate sulle nostre unghie sono scoppiettanti persino nei loro nomi. Vediamole una alla volta!

Louboutin Smalti 2018

SMALTO NEOPRENE

Rosa, rosa e ancora rosa! Cosa dire per questa colorazione super girly, che non può che farci venire in mente tutto l’universo Barbie?

È l’hot-pink che tutte stavamo aspettando!

 

 

Smalto rosa fluo Louboutin

Smalto rosa fluo Louboutin Loubiflash

SMALTO CROSTA METEOR

Uno smalto Louboutin arancione elettrico ultra vitaminico, perfetto da sfoggiare su una bella mano abbronzata sia sotto ai raggi del sole che durante le serate sulla spiaggia.

smalto arancione fluo Louboutin

smalto arancione fluo Louboutin Loubiflash

SMALTO DRAGONFLASH

Turchese come solo certe sfumature di mare possono essere. Il nuovo smalto Louboutin Dragonflash è una nuance pop, ma anche sofisticata, che ci porterà mentalmente fra le onde di Zanzibar, delle Maldive, della Polinesia.

 

 

smalto turchese fluo Louboutin Loubiflash

smalto turchese fluo Louboutin

PREZZO SMALTI LOUBIFLASH E DOVE TROVARLI

Gli smalti della Loubiflash Nail Collection sono già acquistabili sul sito ufficiale della maison al prezzo di 30,00€ l’uno, oppure nelle boutique monomarca del designer francese sparse in tutto il mondo.

Noi siamo letteralmente innamorate di questa collezione e voi? Non pensate che siano femminili e grintosi contemporaneamente? Aspettiamo i vostri commenti!


QUI TROVATE ALTRE NOVITA’ UNGHIE PER LA VOSTRA ESTATE 2018:

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento