Smalti nude Pupa Skin Color: recensione e opinioni

Pupa Skin Color

Pupa segue la tendenza nude look e realizza una linea di smalti nude effetto fondotinta i Pupa Skin Color. L’ispirazione nasce da tessuti fluidi e semitrasparenti, che evocano e ispirano nuovi toni di colore: cipria, pelle, beige. Uno stile minimal con linee pure, semplici, definite.

Il nude look spopola sulle passerelle e negli anni è diventato un must. Tutto si veste di sobrietà, naturalezza ed eleganza.

La gamma di smalti nude è composta da 6 tonalità 2 per pelle chiara, 2 per pelle media e 2 per pelle scura. Proprio come il fondotinta per la pelle, così i Pupa Skin Color per le nostre unghie. Sono studiati per adattarsi perfettamente a tutte le carnagioni e regalare una manicure ultra raffinata.
Pupa Skin Color

Oggi abbiamo provato per voi due colori della linea Pupa Skin Color, scopriamoli da vicino con gli swatches.

Il numero 20 un nude molto naturale leggermente tendente al rosa, perfetto per le pelli medie.
Pupa Skin Color 20

Il numero 30 un natural beige, ideale per le pelli medie e particolarmente adatto a chi ha il sottotono giallo.
Pupa Skin Color 30

CARATTERISTICHE, APPLICAZIONE, RECENSIONE
Gli smalti nude Pupa Skin si presentano nella classica boccetta Pupa da 5ml in vetro, ma questa volta il tappo è satinato color pelle. Prezzo 6,90€

Il pennello è lo stesso presente nei Pupa gel, doppio e piatto, ottimo per facilitare e velocizzare l’applicazione.
Pupa Skin Color

La composizione purtroppo non è tra le migliori che Pupa ci ha regalato negli ultimi anni, gli smalti sono densi e di difficile stesura, visto il loro finish così particolare bisogna fare attenzione e pratica.

Suggeriamo di effettuare una prima passata molto leggera, attendere l’asciugatura completa e quindi effettuare una seconda passata.
Pupa Skin Color

Il risultato è molto bello lucido e laccato, un effetto ‘manichino’ davvero ottimo.

Ottima la formulazione, non contengono Toulene, Formaldeide, DBP (dibutyl phthalate) e Canfora.

OPINIONI PERSONALI
Trovo la collezione di smalti Pupa Skin Color completa e molto attuale, il nude look ha davvero conquistato tutte e l’idea di un “fondotinta per unghie” è certamente vincente, peccato solo per la difficoltà di stesura.
smalti nude

Nonostante il piccolo neo credo che le colorazioni siano molto interessanti e che si adattino sia alle più giovani che alle donne mature.. magari una manicure nude con un accent colorata potrebbe risultare elegantissima, voi cosa ne dite? Avete già provato questi smalti nude Pupa? Fateci sapere le vostre opinioni!

Nail Artist – E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

18 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

MUFE Body Painting

Body Painting Make Up For Ever e Sephora: le finali

Trucco occhi verdi con viola e marrone