Smalti olografici Pupa: novità 2012

Pupa smalti olograficiGli smalti olografici di Pupa sono la super novità del 2012 per decorare le unghie e creare effetti speciali!

In anteprima vi mostriamo la nuova collezione Holographic Effect composta da 10 smalti che contengono perle 3D.

Si stendono facilmente e sono coprenti fin dalla prima passata, la vernice è brillante e dona all’unghia riflessi cangianti multicolore. Le perle 3D contenute nella texture riflettono la luce e creano variazioni di tonalità.

L’effetto olografico è chiaramente visibile alla luce del sole, dove si notano i meravigliosi riflessi degli smalti.

Gli smalti olografici Pupa usciranno in 10 colori: grigio argento, verde chiaro, verde smeraldo, azzurro, blu, viola scuro, lilla, rosa, rosso e marrone.

Pupa smalti olografici

Il risultato è una manicure davvero originale, di quelle che non passano inosservate! Gli smalti olografici di Pupa sono destinati a diventare un must have della stagione estiva e tutte le nail art addicted non potranno lasciarseli sfuggire!

Pupa smalti olografici

Potete vedere gli swatches nelle foto e in anteprima anche tutti i colori della collezione Holographic Effect (nella foto qui sopra ne manca uno).

 Pupa smalti olografici

Gli Holographic Nail Polish Pupa, in uscita tra qualche mese, saranno in vendita al prezzo di 5,90 Euro nel formato da 5ml. Guardate anche tutti gli swatches e la review degli smalti Olografici Pupa.

SCOPRI ANCHE LE ALTRE NOVITA’ PUPA: gli smalti Disco Neon, Chrome e Afro Chic, la collezione estiva Hot Tropics e la nuova linea di rossetti Miss Pupa.

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

7 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Miss Pupa: ecco i nuovi rossetti

Accessori per capelli, idee primavera estate 2012