Smalti olografici Pupa: swatches e review

Vi abbiamo già presentato in anteprima la collezione di smalti olografici Pupa, in uscita per il 2012 e oggi vi mostriamo gli swatches e la review dei numeri 033, 035 e 038 sempre in anteprima, perchè questi prodotti non sono ancora usciti sul mercato.

Gli smalti olografici Pupa si presentano con il packaging di sempre, elegante ed insostituibile, non c’è più la scritta Lasting Color, bensì ci sorride la nuova scritta Holographic Nail Polish.

Lo smalto Pupa Olografico è innovativo e non ha uguali nella sua consistenza, nonostante nel mercato siano presenti tanti altri smalti olografici.

All’apparenza sembra uno smalto normale con la solita stesura, invece, a sorpresa ci riserva un effetto bellissimo, come se creasse una patina di luce che sembra quasi non appartenere allo smalto, ma è proprio lì che nasce l’ologramma.

Negli smalti sono contenute delle particolarissime sfere 3D che catturano la luce e la riflettono quasi per magia. Hanno una lunga durata e con il top coat restano perfetti fino a 5 giorni .

L’applicazione degli smalti olografici Pupa è semplice e veloce. Grazie al pennellino studiato appositamente per una stesura rapida, sarà un piacere creare ologrammi sulle unghie. Le foto degli swatches parlano più di mille parole.

Si possono creare delle nail art davvero originali!

Gli smalti olografici Pupa (Holographic Nail Polish) saranno in vendita prima dell’estate 2012.

SCHEDA PRODOTTO
Nome Holographic nial polish
Marca Pupa
Prezzo 5,90 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggi Ottimo rapporto qualità prezzo, effetto olografico perfetto
Svantaggi Non presenti
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità 10
Prezzo 9
Qualità / Prezzo 9
Efficacia 9
Packaging 8
Voto complessivo 9
Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vitalumiere Aqua Compact di Chanel: Fondotinta compatto

Essence Snow White, gli smalti Biancaneve Disney