Smalti OPI Coca Cola: foto e swatches

opi coca cola

Per ogni nuova stagione che si avvicina sono centinaia le novità che le aziende propongono, ancor meglio se si tratta di collaborazioni con altri marchi noti, e per il 2014 la collaborazione dell’anno è quella di Opi e Coca Cola Company. Nascono infatti gli smalti Coca Cola OPI che vi mostriamo in anteprima con foto e swatches.

Opi ci ha abituate a vedere associati i suoi smalti a nomi di celebrità del cinema o della musica, come Mariah Carey, le sorelle Kardashian, Katy Perry o la più recente Gwen Stefani, ma non si limita a sformare collezioni coi nomi di star, e ci ha stupito dedicando colori a film e addirittura ad automobili come la Ford Mustang.

Per il 2014 l’azienda leader al mondo di smalti per unghie si unisce al marchio più conosciuto del pianeta, Coca Cola, dando vita ad una serie di colori che rievocano le diverse versioni delle bevande della “casa”.
opi coca cola
smalti opi coca cola

In Italia di tipi di Coca Cola ce ne sono pochi rispetto a tutte le varianti che riempiono gli scaffali dei fortunati americani, e quindi i colori saranno ispirati non sono alla Coca Cola classica, ma anche alla Fanta, la Sprite o la Coca Cola Zero, oltre alle bevande e  soft drink sconosciute per noi come la Cherry Coke, alla ciliegia o la Vanilla Coke, alla vaniglia.
opi smalti coca cola

Abbiamo potuto scoprire in anteprima gli smalti Opi Coca Cola in occasione del Cosmoprof 2014.
smalti coca cola opi

I colori presenti nella collezione di smalti Coca Cola Opi sono:
Coca-Cola red;
You’re So Vain-Illa;
Sorry I’m Fizzy Today;
smalti coca cola opi

Get Cherried Away;
Turn On The Haute Light;
Today I Accomplished Zero;
smalti coca cola opi

Green On The Runaway.;
A Grape Affair;
smalti coca cola opi

Orange you Stylish!.
smalti coca cola opi

Sarà sicuramente una linea che segnerà la storia per Opi e per l’emisfero cosmetico e della Nail Art. Di seguito potete vedere gli swatches di tutte le nuance. La collezione dedicata alla bevanda analcolica famosa nel mondo sarà lanciata a Giugno 2014 ad un prezzo di 15€ ciascuno.
smalti coca cola opi
smalti coca cola opi
smalti coca cola opi

Sempre per l’estate 2014 Opi ha già presentato la collezione Neon e gli Sheer Tints, mentre per la primavera in corso possiamo già trovare l’edizione limitata dedicata al Muppets show.

Con tutte queste novità potremo realizzare delle manicure o nail art coloratissime! Cosa ne dite della collezione di smalti Opi Coca Cola? Quale colore vi piace di più?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

14 Commenti

Lascia un commento
  1. o noi siamo indietro di brutto o c’è qualcosa che non torna! io non riesco a capire le associazioni dei colori, ok la cocacola il rosso la fanta per l’arancione o la coca alla vaniglia che noi non abbiamo, ma il verde e il viola???

Lascia un commento

Vichy Idealia occhi: prova, opinioni, recensione

Color Club e Ruby Wing Cosmoprof 2014

Ruby Wing e Color Club Cosmoprof 2014: foto novita