Smalti OPI Oz The Great and Powerful

Smalti Opi Oz The great and the powerful Il mago Oscar Diggs e le tre streghe, Theodora, Evanora e Glinda tornano sul grande schermo con “Il grande e potente Oz” titolo italiano dall’originale Oz The Great and Powerful, tratto dal celebre romanzo la cui protagonista Dorothy viaggiava al fianco dello Spaventapasseri, del Leone Codardo e del Boscaiolo di Latta.

In occasione della nuova uscita al cinema OPI propone la sua collezione di smalti ispirata al film: Oz The Great and Powerful” collection, che porta avanti la collaborazione con la Disney.

Nella collezione il pezzo forte è uno smalto della nuova serie Liquid Sand, che abbiamo già avuto modo di vedere attraverso la linea dedicata a Mariah Carey, che ha, come si evince dal nome, l’effetto sabbia liquida, opaca e con un finish matte e una texture tridiminsionale.

Oz The Great and Powerful è un film del 2013 diretto da Sam Raimi e con protagonisti James Franco, Mila Kunis, Michelle Williams e Rachel Weisz. L’intero film che uscirà al cinema, si basa sul famoso romanzo di L. Frank Baum Il meraviglioso mago di Oz, ed è l’ideale prequel del film del 1939 Il mago di Oz.

I colori degli smalti Opi Oz The Great and powerful cercano di ricreare l’atmosfera del film:

Lights of Emerald City, bianco confetto;
Don’t Burst My Bubble, bianco con glitter giganti;
– When Monkeys Fly!, bianco giallognolo;
Glints of Glinda, beige chiarissimo molto bon ton;
Which is Witch?, argento con glitter iridescenti e shimmer;
I Theodora You, rosa shimmer;
What Wizardry is This?, è il colore liquid sand in una nuance oro invechiato.

Smalti Opi Oz The great and the powerful

Smalti Opi Oz The great and the powerful

Smalti Opi Oz The great and the powerful

Smalti Opi Oz The great and the powerful

OPI Oz The Great and Powerful

OPI Oz The Great and Powerful

La Oz The Great and Powerful collection di Opi uscirà in concomitanza alla proiezione nelle sale del film la prossima primavera 2013.
Smalti Opi Oz The great and the powerful

Smalti Opi Oz The great and the powerful

Gli smalti della collezione OPI Oz The Great and Powerful non contengono DBP, Toluene o Formaldehyde e presentano l’esclusivo pennello OPI ProWide Brush, per un’applicazione impeccabile. Il prezzo consigliato è di 15,00 Euro, sono distribuiti in Italia da Faby Line ed è possibile acquistarli sullo shop online e nei negozi rivenditori presenti in tutta Italia.

Cosa ne dite di questi smalti dedicati al nuovo film del Mago di Oz?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

13 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Ombretti Mono Dior, nuovo Mascara Diorshow 2013, eyeliner e correttore

Smalti Zoya Lovely primavera 2013