Smalti Opi San Francisco, recensione e opinioni

Opi San Francisco

L’autunno si veste di tonalità intense e vibranti.

Abbandonati i colori vivaci e neon della stagione estiva le nuove proposte Opi presenti nella collezione San Francisco prediligono nuance più corpose in grado di catturare l’attenzione, di giorno con le sofisticate texture laccate e la sera con effetti glitter e metallizzati.

La collezione OPI San Francisco continua la serie dedicata alle grandi metropoli del mondo e questa volta trae ispirazione dalla città americana della West Coast e dai suoi elementi più rappresentativi come Chinatown, il Golden Gate bridge e l’Embarcadero. Nella collezione di smalti San Francisco Opi sono presenti 15 colori, tre dei quali Liquid Sand, l’ormai famosa versione con texture ruvida che ha caratterizzato le mode nails del 2013.

Ho provato 4 smalti della linea Opi San Francisco e sono felici di presentarveli con una recensione dedicata e gli swatches che mostrano chiaramente il risultato sulle unghie.

First Date At The Golden Gate, chi di noi non troverebbe appropriato questo rosso ad un primo appuntamento?
opi First Date At The Golden Gate

A Piers To Be Tan, terra di siena, una nuova proposta originale e raffinata;
opi A Piers To Be Tan

I Knead Sour-Dough, un must autunnale rosso vinaccia, impreziosito da sottili iridescenze;
opi I Knead Sour-Dough

Haven’t The Foggiest, un argento metalizzato adatto ad un look glam-rock ma perfetto anche per le feste di Natale e Capodanno.
opi Haven't The Foggiest

CARATTERISTICHE
Coprenza elevata alla prima passata, perfetta alla seconda. Tutti gli smalti Opi San Francisco sono caratterizzati da una fluidità che ne facilita la stesura e da un’asciugatura rapida. Effetto extra brillante. Pennellino applicatore classico lungo e folto. Ottimo inci.
smalti opi san francisco

Boccetta in formato da 15ml, classica ed elegante con un bel tappo nero maneggevole e comodo per una facile applicazione.

OPINIONI PERSONALI
Le mie opinioni su questi smalti sono estremamente positive, non solo per la qualità che contraddistingue sempre gli smalti OPI ma anche per le colorazioni scelte che sono particolarmente adatte a questo periodo e si prestano per un utilizzo durante tutta la stagione fredda. I colori risultano pieni e intensi con due passate e creano un effetto lucido sull’unghia davvero incredibile!

Il mio smalto Opi San Francisco preferito? Impossibile scegliere! Li adoro tutti! :) E voi, quale preferite?

Ricordiamo che gli smalti e i prodotti OPI sono distribuiti in Italia da Faby Line ed è possibile acquistarli sullo shop online e nei negozi rivenditori presenti in tutta Italia.

Written by Lara Di Carlo

La sua forza è una creatività incontenibile che ha bisogno di esprimersi. Decorare le unghie è la sua più grande passione, con dolcezza e semplicità sa combinare forme, idee e colori per dar vita a nail art senza tempo. Ha fantasia, entusiasmo e un sorriso che contamina chi le sta accanto.

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Matita labbra Model Co

Lip Enhancer Illusion Liner, matita labbra Model Co: recensione

Christies correttore

Correttore verde Christies per coprire rossori, couperose, rosacea