Smalti Orly, apre lo Store Online

Orly smaltiAppassionate di smalti fatevi sotto, il brand Orly ha finalmente aperto il suo primo store ufficiale online .

Un favoloso paradiso e-commerce dove è possibile acquistare tutti gli smalti ed i prodotti associati del brand leader nella cura delle unghie.

Fino ad oggi infatti non era facilissimo trovare gli smalti Orly,  distribuiti in Italia da LadyBird House, erano acquistabili solo presso gli Orly VIP Center, i Ladybird Nail Store, i Centri Nails Autorizzati Ladybird House e nei migliori centri di bellezza.

Ma da oggi non avremo più scuse e sarà davvero difficile resistere a questo arcobaleno di smalti infinito!

Oltre che splendide nuances e collezioni in edizione limitata, come la Fired up oppure l’ultima Naughty or Nice per il Natale 2012 Orly è anche professionalità e garanzia. Gli smalti Orly infatti hanno ingredienti completamente naturali, privi di formaldeide, DBP (una tossina nociva vietata dall’Unione Europea) e toluene. Senza dimenticare il caratteristico Gripper Cap, il tappo anti-scivolo che facilita l’apertura del flaccone e fornisce la massima precisione nella stesura del prodotto.

Smalti Orly Naughty or Nice

Orly Fired up

Per cominciare subito ad acquistare gli smalti Orly tramite il sito internet occorre procedere con la registrazione sul sito dello shop online www.shop.smaltiorly.it. Una volta che il customer service avrà convalidato la richiesta (nel mio caso hanno impiegato circa 2 ore) si potrà cominciare a riempire il carrello virtuale.

E non finisce qui, per festeggiare la nascita del sito web e-commerce, Orly ha lanciato un’offerta imperdibile: 25% di sconto sull’acquisto di due colori di smalti.

Orly smalti

Ogni smalto Orly ha un prezzo di 15,00 Euro e le spese di spedizione vengano calcolate in base alla provincia di residenza (io vivo in provincia di Rimini e simulando un ordine ho notato che per me sono di 7,87 Euro, a prescindere da quanti smalti acquisto). Sullo shop online di Orly sono accettati i pagamenti con carte di credito (circuito Visa e Master Card), PayPal e tramite bonifico bancario. Gli ordini vengono evasi, tramite corriere SDA, dal lunedì al venerdì entro 10 giorni dalla conferma.

Ragazze siete contente di poter acquistare gli smalti Orly finalmente anche online?

Written by Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

14 Comments

Leave a Reply
  1. questa è una super news!! ne sento parlare dappertutto di questi smalti ma dalle mie parti non li avevo mai visti!!! farò sicuramente un ordine online!! ^_^

Lascia un commento

Estee Lauder Professional Makeup Artist Color Set

Lush lancia FUN 3in1: gel doccia, bagnoschiuma e shampoo