Smalti Orly autunno 2014: collezione Smoky

smalti orly autunno 2014

Quando una tendenza make up è davvero pervasiva nascono collezioni che prendono spunto dagli ombretti e dai look occhi, come gli smalti Orly Smoky autunno 2014.

Siamo abituate ormai a vedere rossetti abbinati agli smalti, piuttosto che blush abbinati a ombretti e tanto altro, ma questa novità Orly riprende i colori dello smoky eyes per creare una linea di smalti interamente dedicata a questo must degli ultimi anni.

Orly non è nuova a queste idee perché si è già cimentata in primavera ispirandosi ai prodotti per il viso con la serie di smalti Blush. Le tendenze manicure si fondono con le mode makeup.smalti orly autunno 2014

La collezione di smalti Orly autunno 2014 è composta da 6 nuove nuance con finish differenti come gli opachi e i colori shimmer ma intensi, così come li ritroviamo nella maggior parte delle palette dedicate allo smoky eyes, e dalle tonalità che virano dal grigio al blu intenso.smalti orly smoky
 Con la nuova linea di smalti Smoky saremo sempre in tinta con il look degli occhi, scopriamo insieme le nuove tonalità che arriveranno per il prossimo autunno 2014:
Brush It On, duochrome rame rosato su base semi trasparente;
Blend, malva taupe;
Smoked Out, blu notte, quasi nero, matte con riflessi shimmer verdi;

smalti orly autunno 2014
Highlight, grigio perla;
Edgy, bronzo antico con micro shimmer dorati;
Darkest Shadow, nero petrolio con micro shimmer rosso rubino.

orly autunno 2014orly smoky autunno 2014

Tutti gli smalti Orly autunno 2014 della collezione Smoky saranno venduti a 15€ a boccettina, ma se non riuscite a scegliere troverete ben due set disponibili:
Orly Smoky set, in questo set troviamo i full size tutta la collezione con la convenienza di pagarne 5 al posto di 6;smalti orly autunno 2014
Orly Smoky Mani Minis, se invece preferite avere i colori più belli in mini size da 5,3ml questo cofanetto contiene: Edgy, Highlight, Brush It On e Darkest Shadow (prezzo 31€).smalti orly autunno 2014

I nuovi colori della collezione smalti Orly Smoky autunno 2014 saranno in vendita negli store e online su smaltiorly.it a partire probabilmente da Agosto 2014. Per ora sono stati presentati a livello internazionale.

Se amate Orly date uno sguardo anche alla collezione estiva di smalti Baked che è già in vendita!

Cosa ne pensate dell’idea di trasporre i colori dello smoky eyes negli smalti? Dalla sfumatura del make up fino in punta di dita!

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

11 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Glossip make up

Glossip make up: recensione e opinioni

make up dior autunno 2014

Dior make up autunno 2014: collezione Color Icons