Sono ispirati alle sfumature della natura selvaggia i nuovi smalti OPI Autunno 2021 della collezione Wild Natured, un ruggito di colore!
COLLEZIONE WILD NATURED SMALTI ORLY AUTUNNO 2021
Regalarci colori accattivanti e iper saturi sembra essere la cifra stilistica del brand di Los Angeles, che con gli smalti Orly Autunno 2021 ci porta dritti nella natura più rigogliosa e incontaminata. La nuova collezione Wild Natured è composta da 6 nuove colorazioni ispirate al cromatismo della giungla e dei paesaggi tropicali. L’idea alla base della collezione? Abbracciare l’anima massimalista che è in noi, secondo il mantra less is bore (meno è noioso) del famoso architetto statunitense Robert Venturi e lasciarci travolgere da texture cremose e colori saturi.


FORMULE SMALTI ORLY
Come tutte gli smalti nail laquer del brand, anche la collezione autunnale Orly Wild Natured abbraccia la filosofia vegan e cruelty free del brand. Le formulazioni hanno rinunciato all’uso di ingredienti potenzialmente nocivi quali parabeni, toluene, formaldeide e canfora, senza compromettere il risultato. Come sempre, la collezione è disponibile in due versioni: smalti nail laquer e gel.

MANICURE PERFETTA CON GLI SMALTI ORLY WILD NATURED
La manicure firmata Orly è una manicure a prova di salone professionale! Gli smalti Wild Natured promettono infatti di risultare lucidissimi e brillanti. Il tappo antiscivolo e il pennello da 600 setole sono pensati per un’applicazione facile e veloce. Con due sole passate della nostra nuance preferita otterremo unghie ultra pigmentate e coprenza a lunga tenuta. Seguendo questi 3 passaggi, inoltre, le nostre mani saranno perfette:
- applicare uno strato di base coat Orly dopo aver accuratamente limato e pulito l’unghia da eventuali residui grassi;
- applicare due passate della nuance di smalto Orly Wild Natured preferita;
- completare il tutto con uno strato di top coat Orly per una lucentezza senza eguali!
E se avete problemi con le cuticole, ecco una guida su come eliminare le cuticole delle unghie.

I COLORI
Wild Natured ci regala 6 vibranti sfumature dai sottotoni caldi e dal gusto tropical, che ricordano i piumaggi dei pappagalli e i fiori più belli ma difficili da raggiungere. Spaziando dal blu elettrico al verde petrolio, dall’arancio al rosso vermiglio, gli smalti Orly Autunno 2021 rinunciano all’estetica nude e ci spronano ad abbracciare l’anima selvaggia e impavida che è in noi. I colori vivaci sono una delle tendenze unghie 2021 che andranno per la maggiore in questa stagione. Scopriamo da vicino le 6 colorazioni degli smalti Orly Autunno 2021!
- In Full Plume, verde petrolio;
- Blue Tango, blu elettrico;
- Wild Willow, verde kaki scuro;
- Lion’s Ear, arancio brillante;
- Bird of Paradise, rosso vermiglio;
- String of Hearts, rosso rubino.
DOVE COMPRARE GLI SMALTI ORLY AUTUNNO 2021 WILD NATURED E PREZZI
Dove acquistare gli smalti Orly Autunno 2021 Wild Natured? I nail laquer Orly saranno presto disponibili per l’acquisto negli Orly Vip Center in tutta Italia e nello shop online ufficiale. Gli smalti Orly sono venduti al prezzo consigliato di 19 euro ciascuno.
Vi piace la collezione Autunno 2021 Orly? Siete curiose di provare qualche nuance in particolare? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Amanti degli smalti e le manicure colorate? Ecco le novità da scoprire!
- La collezione di Smalti Gucci Vernis À Ongles è un’elegia del vintage.
- Colori soft ma brillanti per gli smalti Chanel Autunno Inverno 2021!
- Un trend tutto da provare: i comodi smalti adesivi Maniko.