Smalti Orly Autunno 2022: collezione Surrealist

Con gli smalti autunnali Orly la manicure si fa ancora più artistica, ispirandosi ai quadri più famosi dei pittori surrealisti

Smalti Orly Autunno 2022

La collezione di smalti Orly Autunno 2022 Surrealist ci porta nell’universo onirico del Surrealismo, con i suoi colori intensi e originali.

ORLY SMALTI AUTUNNO 2022

I paradossi del mondo dell’arte surrealista dominano la scena nella nuova collezione autunnale di smalti Orly! La collezione di smalti Orly Autunno 2022 Surrealist comprende una selezione di colori ispirati alle tele dei pittori surrealisti, celebri per ribaltare la realtà attraverso le loro opere d’arte. La collezione evoca un’atmosfera dove sogno e realtà si mescolano, dando vita a una nuova dimensione nella quale la creatività prende vita. Le nuvole bianche dei quadri di Magritte e le sfumature uniche delle opere di Dalì ispirano i colori degli smalti, per manicure perfettamente in palette con la stagione autunnale.

Smalti Orly Autunno 2022
Collezione Surrealist smalti Orly Autunno 2022 – pic: @ orly

COLORI SMALTI ORLY AUTUNNO 2022

Gli smalti Orly della collezione Surrealist si presentano in sei nuance solo apparentemente semplici e classiche, proprio come i colori di un quadro surrealista! La collezione comprende tonalità profonde e intense che ricordano i paesaggi più suggestivi e affascinanti dell’autunno. Sfumature insolite come khaki e verde muschio cangiante si affiancano a bianco candido e rosso rubino, dal finish lucido e creamy. Ecco tutti i colori degli smalti della linea Surrealist:

  • Persistent Memory, intenso rosso rubino;

Smalto Orly Autunno 2022

  • Stop the Clock, color cioccolato dai riflessi bronzei;

Smalto Orly Surrealist

  • Elysian Fields, tonalità verde khaki con punta di giallo;

Orly nail lacquer Surrealist

  • Metamorphosis, color foglie di tè con riflessi ramati;

Smalto metallizzato Orly

  • Ceci N’est Pas Blanc, insolita tonalità bianca quasi avorio, con un accento caldo;

Orly smalto Surrealist Autunno 2022

  • Dreamers Awake, grigio perla.

Smalto grigio Orly

FORMULA E APPLICAZIONE

Tutti i nail lacquer Orly. compresi quelli della collezione Surrealist, sono vegan e crulty free e privi di ingredienti nocivi quali parabeni, toluene, formaldeide e canfora. Gli smalti Orly sono famosi per l’alta resa del colore e sono perfetti per realizzare fantastiche manicure fai da te. Sfoggiare unghie impeccabili vuole essere davvero facile, grazie all’impugnatura ergonimica e antiscivolo e al pennello da ben 600 setole. Dopo aver limato le unghie e aver seguito tutti i consigli su come eliminare le cuticole dalle unghie, il brand consiglia di seguire questi passaggi:

  • applicare sempre uno strato di base coat;
  • applicare due passate del nostro smalto Surrealist preferito;
  • sigillare il colore con uno strato di top coat, per una finitura ancora più lucida.
Orly smalti Autunno 2022
Manicure con smalti Orly collezione Surrealist – pic: @ orly

DOVE COMPRARE GLI SMALTI ORLY AUTUNNO 2022 E PREZZO

Dove acquistare gli smalti Orly Autunno 2022 Surrealist? I nail lacquer Orly saranno presto disponibili per l’acquisto negli Orly Vip Center in tutta Italia e nello shop online ufficiale. Sul sito americano del brand gli smalti sono in vendita al costo di 10,50 dollari ciascuno.

Vi piacciono i nuovi smalti Orly? Quali sono i vostri colori preferiti tra quelli proposti? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Novità e tendenze dal mondo delle unghie:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
18 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti