Smalti Orly Blush, recensione e swatches

La primavera è arrivata e con il sole tiepido ed i primi fiorellini è arrivata anche la voglia di colore!

Orly anche questa volta sa sorprenderci, infatti con la collezione Orly Blush accantona l’idea inflazionata dei colori confetto e ci propone toni innovativi e ricercati con nuance delicate e femminili e tanta voglia di leggerezza!

La base d’ispirazione è il look femminile romantico e sognante e trova il compromesso perfetto tra il colore, il tono nude e la voglia di originalità!
Smalti Orly Blush

Blush collection, parliamo sempre di smalti solo che questa volta lo smalto s’ispira al make up.

Ecco gli swatches dei sei colori della collezione di smalti Blush Orly:
Cheeky: rosa pesca tendente all’arancio pieno di microglitter iridescenti;
smalto orly cheeky

Naked Canvas: avorio con una leggerissima perlescenza rosa;
smalto orly naked canvas

First blush: rosa acceso molto brillante e luminoso;
smalto orly first blush

Dare to Bare: il colore nude per eccellenza!
smalto orly dare to bare

Classic Contours: rosa malva, antico elegante un “evergreen”;
smalto orly classic contours

Flawless Flush: lilla chiaro accesso brillante e delicatissimi microglitter.
smalto orly flawless flush

APPLICAZIONE
La linea Blush Orly è composta da smalti coprenti e di facile applicazione, ma per un risultato perfetto consiglio due passate. L’unico ad esser poco coprente è più difficile è il Naked Canvas che richiede 2/3 passate, mentre il più coprente e perfetto con una sola passata è il First blush.

OPINIONI PERSONALI
Ho apprezzato molto tutti gli smalti, ormai devo dire che Orly non mi delude mai, la qualità è sempre ottima, così come la durata e la pigmentazione.

Ho trovato geniale l’idea di creare una collezione ispirata ai blush e mi piacciono molto i colori, li trovo particolari ed originali.
Smalti Orly Blush
Smalti Orly Blush

I miei preferiti sono Cheeky, adoro i suoi glitter iridescenti; First blush, perché è un tono deciso e fresco, molto femminile; Dare to bare è il nude perfetto! Ne ho provati di nude ma questo è davvero stupendo si adatta benissimo al colore della mia pelle e si stende egregiamente… è difficile trovare un nude laccato che si stenda così bene; Classic Contours mi piace tantissimo il suo tono romantico di memoria vintage, è elegantissimo.

Qui mi sono divertita ad indossarlo abbinato ad uno smalto glitterato! Bello vero?
smalto orly classi contourn e glitter

Voi avete già provato questi smalti Orly Blush? Che colore preferite? Vi ricordo che gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, sono 3-Free: non contengono formaldeide, DBP e toluene.

Tutti i prodotti per la cura delle unghie e le collezioni Orly sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso gli Orly VIP Center, i Ladybird Nail STORE, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa. Per trovare il punto vendita più vicino, consultate lo store locator.

È disponibile anche lo Shop Online Orly, dove è possibile acquistare tutti gli smalti, le collezioni ed i trattamenti Orly.

Nail Artist – E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

14 Comments

Leave a Reply
  1. Ma glitter un po’ piu’grossi, no? Ma come puo’piacervi sempre tutto. Sempre tutto bellissimo, carinissimo, ecc. Mah! Un po’piu’ di indipendenza mentale non sarebbe male.

Lascia un commento

Treccia a corsetto con nodi

Treccia a corsetto con nodi: pettinatura originale fai da te

dolce e gabbana classic cream rossetti

Dolce & Gabbana Classic Cream: rossetti primavera 2014