Smalti Orly Estate 2016: Pacific Coast Highway

Smalti Orly estate 2016

Scopriamo la collezione di smalti Orly per l’estate 2016!

Advertisement

PACIFIC COAST HIGHWAY ORLY

Orly ricorda immediatamente il suo profondo legame con la California, dedicando la collezione estiva di smalti alla famosa autostrada, la Route 1, nota comunemente come “Pacific Coast Highway”.

Questa collezione non poteva essere che colorata e allegra. I colori accesi degli smalti Orly Pacific Coast Highway ci fanno desiderare di essere sulle assolate spiagge, in riva al mare, tra cocktail party e sabbia bollente.

Smalti Orly Estate 2016

Smalti Orly Estate 2016

Orly smalti pacific coast highway estate 2016

Advertisement

Advertisement

ORLY SMALTI ESTATE 2016 PCH

Il brand americano ha sempre un occhio di riguardo verso i colori di tendenza e le preferenze delle donne rispetto alle tonalità prettamente stagionali. Con la collezioni Pacific Coast Haighway Orly propone tonalità che valorizzano l’abbronzatura per una manicure sgargiante e alla moda.

Sono gli smalti perfetti per l’estate e anche per il rientro dalle vacanze quando si torna al lavoro o a scuola ma c’è ancora tanta energia, voglia di uscire e divertirsi, mostrando a tutti il colorito dorato che ricorda le giornate in spiaggia. 

COLORI SMALTI ORLY PCH

La collezione smalti estate 2016 di Orly comprende questi colori:

Road Trippin, un giallo molto vivace e acceso. Un colore fluo che ricorda il giallo evidenziatore. E’ spettacolare su mani abbronzate. Pur essendo molto chiaro è decisamente coprente. Per un risultato perfetto però si consigliano due passate.

Smalto Road Trippin Orly

Smalto Road Trippin Orly

Summer Sunset, un arancione zucca versione shimmer, quindi scintillante. Contiene delle micro particelle che riflettono la luce. E’ semi – trasparente, quindi per avere la massima coprenza servono 2 o 3 applicazioni.

Summer Sunset Orly

Advertisement

Summer Sunset Orly

Put The Top Down, non il classico rosa confetto ma un rosa acceso e sgargiante. Uno smalto che si stende facilmente e risulta intenso fin dalla prima passata.

Put The Top Down Orly

Put The Top Down Orly

Advertisement

Scenic Route, color lavanda, l’unico tono delicato della collezione. Una tinta fredda ma comunque vivace grazie alla sua luminosità. Servono due passate di smalto per avere una coprenza piena.

Scenic Route Orly

Scenic Route Orly

Lifes’ A Beach, un arancione che vira fortemente verso il rosso. Un colore intenso e pieno, colora le unghie in una sola passata. 

Lifes’ A Beach Orly

Advertisement

Lifes’ A Beach Orly

Paradise Cove, un fucsia cremisi molto particolare, anche questo shimmer. Sotto la luce del sole questo colore è meraviglioso, super brillante.

Paradise Cove Orly

Paradise Cove Orly

Advertisement

Advertisement

MINI SMALTI ORLY

Orly ha poi deciso di creare un cofanetto con 4 smalti mini size, perfetti da portare in vacanza per avere con sé i colori più belli per realizzare nail art estive! Il mini kit contiene queste tonalità:

  • Road Trippin;
  • Put The Top Down;
  • Lifes’ A Beach;
  • Paradise Cove.

Orly pacific coast highway estate 2016

Vi ricordiamo che gli smalti Orly non contengono Formaldeide, DBP e Toluene, grazie alla speciale formulazione 3-Free!

Orly Pacific Coast Highway

DOVE COMPRARE GLI SMALTI ORLY E PREZZO

Dove si acquistano gli smalti Orly? Si possono compare negli Orly Vip Center in tutta Italia e via web tramite lo shop online di LadyBird House, distributore per l’Italia degli smalti Orly.

Quanto costano? Il loro prezzo, per un flacone da 18 ml, è di 17 euro, mentre il set con 4 smalti piccino costa 34,80 euro. 

Da quando sarà in vendita la linea Orly smalti estate 2016 Pacific Coast Highway? E’ già disponibile! Intanto vi invitiamo a scoprire la deliziosa collezione Melrose Orly smalti primavera 2016!

Cosa ne pensate dei nuovi colori estivi Orly PCH? Vi piacciono?

Advertisement

Scritto da Elisa

Beauty & Fashion Editor - Lost in Sapienza, facoltà di Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, ama in egual modo Coco Chanel e Courtney Love, ma il sogno nel cassetto è quello di diventare Franz Kafka, orecchie comprese. Ama tutto quello che è comunicazione, in qualsiasi forma.

8 Commenti

Lascia un commento
  1. Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *