Smalti Orly Estate 2019, collezione Euphoria

Trasmette energia positiva la nuova collezione di smalti Orly per l’estate, con tonalità super glamour e top coat glitterati

Smalti Orly Estate 2019

Gli opposti si attraggono nella nuova collezione di smalti Orly Euphoria, un’ode all’estate e alle vibrazioni positive che trasmette. Ve la presentiamo in anteprima!

ORLY SMALTI ESTATE 2019

Colori vivaci, tonalità neutre e top coat glitterati: la nuova collezione di smalti Orly gioca sui contrasti, tingendo le unghie di nuance inaspettate. Dal blu elettrico al rosa nude, dal rosso fuoco a una pioggia di coriandoli color acquamarina, tenetevi pronte per una manicure spiritosa e frizzante!


Smalti Orly Estate 2019

Smalti Orly Estate 2019 collezione Euphoria
Smalti Orly collezione Euphoria – pic: @julievnails

FORMULAZIONE E APPLICAZIONE

Uno dei tratti distintivi degli smalti Orly è la loro formulazione priva di sostanze dannose per le unghie. Non contengono canfora, formaldeide, parabeni e toluene, oltre ad essere vegan e cruelty free. A renderli ancora più speciali è il particolare pennello composto da 600 setole, studiato per un’applicazione precisa e senza sbavature per una copertura uniforme alla prima passata. Inoltre, il tappo anti scivolo consente il massimo controllo durante la stesura dello smalto.

Smalti Orly Estate 2019

COLLEZIONE SMALTI ORLY EUPHORIA

Gli smalti Orly Estate 2019 si vestono di 6 tonalità vibranti e luminose, perfette per la stagione calda. Sono disponibili sia nella versione classica sia in quella smalto semipermanente GelFX. Le sei colorazioni della collezione Euphoria sono:

  • It’s Brittney, Beach, blu elettrico;

Smalto blu elettrico Orly

  • What’s the Big Teal, trasparente con glitter bianchi e verde acqua;

Top coat glitterato Orly

Unghie glitterate
Smalto Orly Estate 2019 What’s the Big Teal – pic: @cassmariebeauty
  • On Your Wavelength, verde acqua chiarissimo;

Smalto azzurro chiaro Orly

  • Rosé All Day, nude color pesca rosato;

Smalto nude Orly

  • Warm It Up, trasparente con glitter arancio;

Top coat glitterato Orly

  • Muy Caliente, rosso fuoco.

Smalto arancio Orly

DATA DI USCITA, DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE SMALTI ORLY ESTATE 2019 E PREZZO

Dove comprare gli smalti Orly? La nuova collezione Orly Summer 2019 sarà reperibile nelle prossime settimane in tutti gli Orly Vip Center presenti in Italia e nello shop online ufficiale. I singoli smalti sono venduti al prezzo consigliato di 19 euro.

Cosa ne pensate di questa collezione smalti estiva? Quale tonalità vi piacerebbe provare? Fateci sapere cosa ne pensate e qual è il vostro colore preferito!


ALTRE IMPERDIBILI NOVITÀ SMALTI 2019:



19 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento