Smalti Orly Galaxy FX primavera 2014

smalti Orly Galaxy FX

Da un eccesso all’altro con Orly, che ci stupisce creando prima una collezione basic e semplice come la Orly Blush per poi proporre una nail art galattica con l’edizione limitata Galaxy FX.

Gli FX sono tutti quegli smalti di Orly che hanno un finish o una texture particolare, ad esempio abbiamo già scoperto quelli opachi o sabbiati.

La collezione di smalti Orly primavera 2014 Galaxy FX nasce per creare delle nail art spaziali con degli abbinamenti colore – glitter che renderanno le unghie come un planetario, brillanti e spettacolari, soprattutto per la sera. Ci trasportano con la fantasia nello spazio tra le galassie dell’universo con colori davvero particolari.
smalti orly primavera 2014

Le tonalità scelte da Orly per questa nuova collezione sono 6 e vedono sia toni di base scuri che altri molto chiari con perfetti abbinamenti di glitter:

Star Trooper, base granito con glitter neri, argentati e grigi;
Starburst, fondo di smalto bianco con glitter rossi, arancio e giallo, come un particolare marmo proveniente da altri pianeti;
Intergalactic Space, fondo viola molto scuro con glitter multidimensionali viola, prugna, lilla e rossiccio;
Black Hole, il più multicolor e d’effetto di tutta la collezione Galaxy FX, con una base nera e glitter di diverse dimensioni e colori;
Gravity Bound, blu viola dominano, blu notte sotto e azzurro, lilla e celeste glitter sopra;
Milky Way, tenue e delicato azzurro di fondo e giallo tenue e rosso spento in glitter.
Orly Galaxy FX
smalti Orly Galaxy FX

Gli smalti della collezione Orly Galaxy FX, ideali per far brillare di notte le nostre unghie, sono in formato da 18 ml e verranno venduti probabilmente da Febbraio 2014. Vi ricordiamo che tutti gli smalti Orly hanno una formulazione 3 free: non contengono Formaldeide, DBP e Toluene. Generalmente il prezzo consigliato al pubblico per ogni singola boccetta è di 15,00 Euro.

Cosa ne pensate di questa collezione di smalti primavera 2014 Galaxy FX Orly?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

13 Commenti